• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conoscete un eremo molto lontano???

seya

Master Florello
ma che eremo! Pat quella è casa di seya!!!

violetta, quando stai meglio fatti sentire, e vieni pure a casa mia quando vuoi.

ciauz
 
B

bobino

Guest
Anche l'eremo di Camaldoli non è male. E per di più in Casentino si mangia bene.
Violetta? Ci sei? Dai che se tra amici! ;) :froggie_r
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ci sarebbe anche la Certosa di Pesio, in provincia di Cuneo..un posto immerso nel verde ..meraviglioso, ci andavo da piccola.
http://www.certosadipesio.org/


index2004.jpg
 

Violetta Stizzosa

Aspirante Giardinauta
Eccomi di nuovo....qua!!!!e' stato molto bello e mi ha scaldato il cuore vedere quanti amici ci sono in questo sito...anche se perfetti sconosciuti!!!!!
sto un po' meglio, anke grazie alle vostre risposte...
dopo il momento di paturnia, mi sono rituffata nelle mie attivita' quotidiane,sempre troppe,comunque.grazie anke per i consigli sui posti in cui andare...e a proposito di Alben...mi sono tornate in mente bellissime estati a Serina....la sera l'Alben illuminato dal sole al tramonto era bellissimo....
vi auguro una buona notte,e sogni pieni di Violette!!!!!(non necessariamente stizzose!)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Violetta Stizzosa ha scritto:
...e a proposito di Alben...mi sono tornate in mente bellissime estati a Serina....la sera l'Alben illuminato dal sole al tramonto era bellissimo....
........... urko :froggie_r e chi se lo aspettava che conoscessi l' Alben :eek: Violetta è il mio monte preferito :love: :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Violetta Stizzosa ha scritto:
Ciao Pat!!!!Conosci Serina??? :Saluto:
.......... si si :cool2: è un pò lontana da me ma la conosco :eek:k07: io sono in val Seriana, e all'Alben ci arrivo da Zambla :froggie_r
 
Alto