• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le bellezze dell'Alto Adige

desi655

Florello
Sono anche stato al passo rombo, su dalla val passiria. E poi puntatina in Austria. Ehhhhh... posso piangere a ritrovarmi qui? :cry:

Giusto per NON farti invidia,ti posto la visuale dalla mia stanza...:D

101_4596.jpg


Ed ecco la tua foto....riconosci la montagna?

Immagine196-1.jpg
 

yeye27

Master Florello
Trentino-AltoAdige......

Troppo bello!!!
Ogni volta che ci torno,è sempre un'emozione!!!

Complimenti per le belle fotografie!:flower:

E grazie a Desi per aver svelato il mistero delle surfinie...per esempio,quando passo e vedo i balconi di Bressanone mi chiedo sempre se sono reali o dipinti!!!!!:):)

:Saluto:
yeye
 

costateo

Maestro Giardinauta
E per finire, foto varie.

Questo è il bellissimo piatto di gulash (alla faccia del colesterolo) che ho mangiato in una malga dopo una bellissima e faticosissima passeggiata.
Notate come abbiano decorato la pietanza con colorati petali di fiori
Immagine164.jpg


Un puledro con la sua mamma
Immagine154-1.jpg


Il babbo del puledro
Immagine172.jpg


Una tomba in un cimitero
Immagine067.jpg


Un'ingombrante presenza sul sentiero
Immagine177.jpg


Un vitello si riposa
Immagine169.jpg


La Guga si riposa dopo la passeggiatona
Immagine161.jpg


Val Senales
Immagine064.jpg


Il confine al passo Rombo
Immagine092.jpg


L'ultimo paesaggio
Immagine113.jpg


All'anno prossimo.... ciao ciao
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Che bella natura!!! Complimenti per le fotografie...........
Prossimi anno ci provo con le surfinie sul mio grande balcone...speriamo.
 

desi655

Florello
Desi, io torno a Lana. Mi piacciono troppo quei posti.... E questa volta sono solo con mia moglie. Voglio fare tante gite non impegnative, voglio fare tanti pic nic senza arrampicarmi come uno stambecco.

:Saluto:

Ci sono dei Waldweg molto carini e poco impegnativi,magari ti puoi fare consigliare dall'albergatore o se vai in una qualsiasi libreria dovresti trovare dei libri sui percorsi che puoi fare in zona.
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ci sono dei Waldweg molto carini e poco impegnativi,magari ti puoi fare consigliare dall'albergatore o se vai in una qualsiasi libreria dovresti trovare dei libri sui percorsi che puoi fare in zona.

Grazie, non vedo l'ora.... :ciglione::ciglione::ciglione:

Vorrei fare quallo di marlengo, l'anno scorso ne ho fatta una sola parte...:ciglione:

:Saluto:
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao... scusate l'invasione..... io sono appena tornata ...siamo stati a Celledizzo val di Peio due settimana.... tanta pioggia...e ancora freschino.... ma comunque le passeggiate le abbiamo fatte lo stesso....anche con miei due piccoli... ci siamo divertiti lo stesso...sopratutto rilassarsi sotto un ombrellone o sull'erba a leggere un bel libro senza farti mangiare delle ZANZARE...e già buono.... forse domani posto le foto.....
il verde.... le piante fresche, sane, e cosi belle.... ma... tanti ma tanti fiori....
adesso... guardo il mio giardino sotto il sole...tutto secco...grrrrrrrrrr..... mangiate di lumache....di tutto.. ZANZAREEEEEEEEE..grrrrrrrrrrrr....
che depressioneeeeeeeeeeeeeeeee....grrrrr
ok... vi auguro buone ferie....
Adriana
 
Alto