• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea mummificata

miciajulie

Fiorin Florello
buondì. meeeesi e meeeesi fa mark96 mi inviò un pezzetto minuscolo e stortignaccolo di cereus peruvianus. lo lasciai ad asciugare, lo misi poi in terra adatta e... nulla accadde. è lì, fermo, assolutamente immobile, credo non morto visto che è ancora (abbastanza) verde. è solido se lo tocco. che fare?
grazie
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
anche il mio ci ha messo una vita a crescere.... il primo anno ha fatto solo radici.....quest'anno invece è partito e cresce a vista d'occhio! io dico continua a dare da bere e a tenerlo al sole, vedrai che presto inizirà a crescere.
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Sì, anche io ti dico la stessa cosa: quando le talee ti sembrano come 'mummificate' e non crescono, non fanno butti nuovi, ma non mostrano neanche segni di sofferenza, significa che stanno lavorando sotto terra... poi quando meno te lo aspetti scoppiano! (in senso buono, intendo!)
 

Similar threads

I
Risposte
103
Visite
16K
Alto