• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Photobucket...problema

Coral

Maestro Giardinauta
Ho un album in photobucket, non riesco più ad inserire nuove foto.
mentre quelle che ci sono già posso ancora incollarle nei messaggi.

L'unico cambiamento del pc di questi giorni è che non posso usare mozilla ma uso explorer.

Se mi aiutate ve ne sarei grata, tenete presente che le mie cognizioni di informatica sono quasi pari a zero.:martello:
 
H

holyvya

Guest
495 foto? :eek:
In realtà non so se ci sia un limite( è la prima ipotesi che mi è venuta in mente :embarrass), forse basterebbe ridimensionare le foto che ci sono già per creare altro spazio...
 

Coral

Maestro Giardinauta
495 foto? :eek:
In realtà non so se ci sia un limite( è la prima ipotesi che mi è venuta in mente :embarrass), forse basterebbe ridimensionare le foto che ci sono già per creare altro spazio...

Adesso provo cancello quelle doppie e vedo se si crea spazio nuovo.
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho lo stesso problema..... ma io ho solo 365 foto....grrrrrrr.... se trovi la soluzione mi piacerebbe sapere...grazieeeeeee
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Eco.... subito dopo che ho scritto il post da prima.... ho aperto il photobucket... e niente.... ho aggiunto delle foto senza problemi.....ma.... oggi ha funzionato perfettamente.. ma ieri...grrrrrrrrrrrrrrrr.... spero anche a te Coral... va bene... vi saluto....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, il limite di spazio su photobucket C'E', e quello che vi resta disponibile lo trovate fra le caratteristiche del vostro account (spulciate e vedrete che lo trovate), in ogni caso qualcun altro ieri ha segnalato lo stesso problema, quindi può semplicemente essere che il loro sito ha dei problemi tecnici e quindi per il momento non si possono caricare foto (i problemi mica ce liabbiamo solo noi! :D).
Nel frattempo, usa un servizio alternativo, se ti serve mettere foto sul forum, tipo www.tinypic.com.
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ciao, il limite di spazio su photobucket C'E', e quello che vi resta disponibile lo trovate fra le caratteristiche del vostro account (spulciate e vedrete che lo trovate), in ogni caso qualcun altro ieri ha segnalato lo stesso problema, quindi può semplicemente essere che il loro sito ha dei problemi tecnici e quindi per il momento non si possono caricare foto (i problemi mica ce liabbiamo solo noi! :D).
Nel frattempo, usa un servizio alternativo, se ti serve mettere foto sul forum, tipo www.tinypic.com.

Okey grazie, mal comune mezzo gaudio...o qualche cosa di simile.
Se proprio mi serve uso tinypic
 
Alto