• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Enrico

rootfellas

Florello
11 giugno del 1984, moriva Enrico Berlinguer!

nel desolante panorama attuale, penso che, purtroppo, non ci saranno mai più politici come lui e come il suo antagonista Giorgio Almirante.

p.s.
elena se vuoi chiudi pure.
 

Commelina

Master Florello
root....:cry::cry: è vero che i tempi sono cambiati, la politica è cambiata ma come hai ragione!!!....... bisogna riconoscere che le parti politiche trasmettevano alla gente l'essenza degli ideali, la forza delle idee e di come attuarle. Purtroppo dopo la scomparsa dalla scena politica di questi grandi personaggi si iniziò a sminuire e beffeggiare quegli ideali.

E' per questo che 25 anni dopo parliamo di veline.....
 

Pin

Master Florello
Gli ultimi che venivano dalla vera scuola politica.
I due o tre che sono rimasti a quella scuola hanno fatto molte assenze.
Altri, la maggioranza, hanno scelto altri indirizzi.
Oggi abbiamo veline di verde vestite.
A me il verde sta male, mi sbatte, nel senso che non esalta il colorito.
Finisce che sarò costretta vestirmi di viola.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Questa mattina ho seguito in televisione la trasmissione di Gianni Minoli dedicata a lui: finalmente qualcosa per cui commuovermi profondamente, sentire le lacrime che arrivavano alla superficie, e qualcuno da ammirare e da rimpiangere.
Quanto abbiamo perso, e non mi riferisco solo a Berlinguer, ma alla possibilità di emozionarsi e di aver un'idea e una speranza tutti insieme.
Ora siamo uniti solo dal disgusto.
Grazie, Root, per darmi la possibilità di condividere questi sentimenti.
 

miciajulie

Fiorin Florello
quando muore una persona di tale spessore, mi viene da domandarmi 'se fosse vissuto, le cose avrebbero preso una piega diversa?'. l'hanno ricordato nei tg... io rammento come ora quando successe, ero al lavoro, in un quotidiano, quindi ero giocoforza 'sul pezzo'. arrivò la notizia in serata del suo malore e subito fu chiara la gravità, tanto che si partì con gli odiosissimi ma purtroppo utili, ai fini di un giornale, 'coccodrilli' (dicesi coccodrillo l'articolo su persona che sta per morire, ma da pubblicare solo quando muore davvero, nda). ho netto in mente lo stato di trance generale, il silenzio attonito, anche da parte di chi proprio non stava da quella parte politica, il lavoro alacre ma senza il solito vociare, come se si stesse vegliando un proprio caro...
scusate, forse non vi interessa, ma mi andava di scrivervelo
 

silvia60

Florello
Che rimpianto..........il valore di certe persone,si esalta ancora di più se confrontato con quello che ci circonda.
 
S

scardan123

Guest
Da Berlinguer a Veltroni. :lol:
Da Lady D a Camilla. :lol:
Dalla Tatcher alla ministra che noleggia i porno filmini. :lol:

Che decadenza questi ultimi decenni!!
 
Alto