• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mammillaria

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente si è decisa a fiorire,l'aspettavo da un pò!!!Dedicata al suo papà!!!ciao ciao


mamzeilman.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si la foto non rende con le spine e cose piccole le foto vengono da schifo!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma davvero????Non saprei!!!ciao ciao e grazie 1000 visto che a coccolarle funziona???E vedrai il resto!!!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Eccomiiiiiiii... anch'io ho una piccolina da dedicare al suo papà e alla zia:lol:
(veramente il papà l'ha già ammirata in mp) cmq si sà, che i papà sono
molto orgogliosi delle proprie creature(quasi sempre..:lol:)
e quindi eccola quì:piccola ma, amatissima e generosa!!:love::eek:
Mammillaria zeilmanniana:

maggio09003.jpg


maggio09004.jpg

:love_4::love_4::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma.... :eek: :eek: :eek: non è valido!!!La tua è più bella,che gli fai???Io le coccolo allo sfinimento che devo fargli di più????ciao ciao e complimenti!!!
 
N

ninfa77

Guest
Complimenti lore e opuntya le vostre mammillarie sono meravigliose
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
...ma nn è verooo.. anche la tua è bellissima!!:hands13:
Si è bella anche la mia e al primo giorno di apertura,forse oggi o domani lo sarà ancora di più e poi sono già stata da lei a dirle di non sfigurare al confronto con la sorella!!!! :lol: :lol: :lol: ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie ma il merito va anche al suo papà!!ciao ciao
 
Alto