• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pazzia!

elysapaola

Guru Giardinauta
buondì amici!
scusate il ritardo ma durante il week end faccio fatica a collegarmi in quanto ho mille cose da fare :love:

come vi dicevo durante la notte ha piovuto e mi son ritrovata distesa sul giardino questa vandona :eek::eek:

mica potevo lasciarla lì tutta sola e sconsolata no?? :D

allora l'ho sistemata nel nuovo angolino porta vasi from ikea :ciglione: insieme alla sua sorella :smok:

3-2.jpg



alla base ha delle belle vandine!!

2-1.jpg


e....


4-1.jpg
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Ciao Occhidigrano mi ha raccontato dal vivo del martello... a parte l'accaduto, devo dire molto divertente...

per la vanda, mi pare vi siano anche 1 o 2 keiki alla base ...

bella, mazza che radici :eek:k07:


va' bene che occhidigrano e' la mia gemella ma IO sono elysapaola :confuso:
 

alcol

Bannato
si, traduzione esatta :D
0002014E.gif


pero' proprio bella quella vanda... ma quanto l'ha pagata?.

:lingua:
 
Ultima modifica:

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie eriqa per avermi tradotto :lol: ma senza punteggiatura mi e' venuto difficile comprendere!!

alcool sei proprio sicuro di voler sapere quanto l'ho pagata?? :lol:

25 euricchi :ciglione:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ely, ho strabuzzato gli occhi per cercare di capire dove finisce una e incomincia l'altra perchè, viste così, sembrano un'unica mega Vanda. Ma le vandine alla base di cui parli sono attaccate alla pianta ultima acquistata o sono altre aggiunte?
 

elysapaola

Guru Giardinauta
le piantine sono attaccate all'ultimo vanda acquistata :lol:
dobbiamo attendere la fioritura per scoprirne il colore :food:
 

eriqa

Florello
grazie eriqa per avermi tradotto :lol: ma senza punteggiatura mi e' venuto difficile comprendere!!

alcool sei proprio sicuro di voler sapere quanto l'ho pagata?? :lol:

25 euricchi :ciglione:


è lo so.. è difficile capirlo :lol::lol: ma io sono qua a posta..:lol: in soccorso per ely..:lol:


Cavolo è proprio bella la tua Vanda..e l'hai pagata veramente pochissimo..complimenti..
 

Aussie

Guru Giardinauta
le piantine sono attaccate all'ultimo vanda acquistata :lol:
dobbiamo attendere la fioritura per scoprirne il colore :food:

Cavolucci, ma dove l'hai trovata una Vanda così e a quel prezzo? Per il colore, no problem, attenderemo con pazienza il momento in cui vorrà mostrarsi in tutta la sua magnificienza!
:love_4:
 

Ari

Giardinauta
Da me piovono solo foglie secche, al massimo petali di geranio... dai piani superiori... ç_ç
Topic molto simpatico! :D Complimenti per le piantone! *.*
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mmmmmm bella ed anche economica!!!

..bella la foto di coppia con la tua fiorita grrr

la mia solo insalata... mi sa che sbaglio tante cose....


ancora complimenti!!!
:Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
:food::food:

la vanda l'ho trovata dal mio solito spacciatore della bergamasca che vende sfiorito al 50 % :ciglione::ciglione:

@ gladiatore: ciaoooooooooooooooooooo! hai trovato qualcosa nel patio? :D
 
Alto