• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia orchibo

Aussie

Guru Giardinauta
Mi unisco al coro dei complimenti per i tuoi acquisti, mi piacciono proprio tutti tutti, dal primo all'ultimo. :hands13::hands13::hands13:
 

eriqa

Florello
complimenti Flower hai fatto dei bellissimi acquisti..e che bellissimi regali che hai ricevuto..per la macodes stai tranquilla fai come ti ha detto Ronin e starà benissimo..hai detto che stai facendo un orchidario? bene la potresti mettere li..
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per gli acquisti!!! i regali e tutto quanto!

(il resto è solo rumore di fondo )

io comunque fossi al posto di finzi..solo perchè l'hai sfidato..ti farei vedere che non mi muore :ciglione: la macodes.....

buona coltivazione ad entrambi

:hands13::hands13::hands13:

Dany
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Floweeeeeeeeeeeeeeerrrrrr!! :flower::flower::flower:

Ma allora alla fine l'hai presa una cattleya! :)

Ero rimasta che le rimiravi, indecisa se e quale prendere... e devo dire che hai fatto un ottimo acquisto!

ma quanto è grande? mi ricordo che ne volevi una non troppo ingombrante...

Smack! :love_4:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Mi unisco al coro dei complimenti per i tuoi acquisti, mi piacciono proprio tutti tutti, dal primo all'ultimo.

Grazie!!!!! :love_4:

complimenti Flower hai fatto dei bellissimi acquisti..e che bellissimi regali che hai ricevuto..per la macodes stai tranquilla fai come ti ha detto Ronin e starà benissimo..hai detto che stai facendo un orchidario? bene la potresti mettere li..

L'orchidario :rolleyes: per ora ho l'acquario ma non ho ancora iniziato....

complimenti per gli acquisti!!! i regali e tutto quanto!

(il resto è solo rumore di fondo )

io comunque fossi al posto di finzi..solo perchè l'hai sfidato..ti farei vedere che non mi muore :ciglione: la macodes.....

buona coltivazione ad entrambi



Dany

Vedremo, io intanto la saluto e le faccio qualche foto per ricordo :D
Grazie Dany!

Floweeeeeeeeeeeeeeerrrrrr!! :flower::flower::flower:

Ma allora alla fine l'hai presa una cattleya! :)

Ero rimasta che le rimiravi, indecisa se e quale prendere... e devo dire che hai fatto un ottimo acquisto!

ma quanto è grande? mi ricordo che ne volevi una non troppo ingombrante...

Smack! :love_4:


Si l'ho presa! Costava 25 euro ed ero indecisa, poi grazie a Desi mi hanno fatto lo sconto, 20 euro e allora l'ho presa! Era da tanto che ne volevo una arancione :love: E' piccola, non proprio minuscola ma dovrebbe rinmanere piccola, speriamo!!!!
 

alcol

Bannato
la macodes, 1 volta al giorno 1 giorno si ed 1 no spruzzala tutta sulle foglie...

in inverno meno...

p.s. la frequenza puo' variare a seconda delle tue condizioni ambientali :eek:k07: vedrai che vivra' benone! ... pero' se vai in vacanza !!estiva!! o la porti con te o ci metti un robottino :eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hhhhhhhhmmm

acquisti decenti....siiiiiiiiiiii

AH!!!! Dimenticavo, ho visto che hai acquistato una Masde....attenta nè...
non fargli fare la fine dell'altra hahahhahhahh
cattivo che sono.....scherzo te voglio bene.....

perdonami....

buona coltivazione....e un saluto al maritozzo.
 

flowerchild

Maestro Giardinauta

zeug49

Florello Senior
Hhhhhhhhmmm

acquisti decenti....siiiiiiiiiiii

AH!!!! Dimenticavo, ho visto che hai acquistato una Masde....attenta nè...
non fargli fare la fine dell'altra hahahhahhahh
cattivo che sono.....scherzo te voglio bene.....

perdonami....

buona coltivazione....e un saluto al maritozzo.

Giu !!!!! finalmente !!!!!! Bentornato ....:love::love::love:
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Grazie!!!!! :love_4:



L'orchidario :rolleyes: per ora ho l'acquario ma non ho ancora iniziato....



Vedremo, io intanto la saluto e le faccio qualche foto per ricordo :D
Grazie Dany!




Si l'ho presa! Costava 25 euro ed ero indecisa, poi grazie a Desi mi hanno fatto lo sconto, 20 euro e allora l'ho presa! Era da tanto che ne volevo una arancione :love: E' piccola, non proprio minuscola ma dovrebbe rinmanere piccola, speriamo!!!!

Bellissimi acquisti Flower !!!!!!
zeug
 

elysapaola

Guru Giardinauta
flower ma ti sei data allo shopping selvaggio!

brava! cosi si fa'! :hands13::hands13:

bellissimi acquisti e meravigliosi regali :hands13::love:
 

Ari

Giardinauta
E profuma!!!!! :love: Oggi l'ho sniffata ben benino :D
Da cosa?! *.*
Io ho comprato una di quelle che aveva Nardotto (Blc. Haw Yuan Beauty 'Pearl'), ma me ne sono accorta a casa che profumava, è stato un acquisto per sperimentazione. Non pensavo profumassero così intensamente. La mia fa un profumo simile a quello dei mughetti, solo molto più forte! :D
 
Alto