• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace??

Bebba

Aspirante Giardinauta
P5090068rid.jpg


P5090069rid.jpg


P5090070rid.jpg



:DE' UNA VIOLETTA VERO???

MA IL NOME ESATTO QUALE E??:confuso:
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
si lo sò! ho visto un filmato sul sito, ma lo posso fare in qualsiasi periodo o momento??????????
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
:rolleyes:si bella!! mi fà pensare ad un fuoco d'artificio!! il mio vicino ne ha due bellissime!!
Veramente il mio vicino ha un giardino bellissimo!!cat:
:froggie_rEbbene si, voglio essere sincera con voi, ....il giardino del mio vicino ........ mi fà morire d'invidia:ciglione:!!!!! Soprattutto perchè io non ho GIARDINO!!!:squint:
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Edeen

Aspirante Giardinauta
Ma che bella, è una violeta africana, puoi prendere delle foglie e metterli in un bicchiere pieno d'acqua doppo qualche settimana metteranno piccole radici, doppo puoi piantarli in vasetti. Mia mamma fa sempre cosi e l'efetto è soddisfacente :love: :Saluto:
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
:hands13:GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE A TUTTI, VERAMENTE!!!!:love_4:
Sono molto soddisfatta del mio acquisto!!!:froggie_r
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Bebba,
bella la tua violetta! :love: io ho appena postato le foto della mia che è rifiorita. :love:
Oddio ha un sacco di foglie e pochi fiori ma son fiduciosa! :eek:k07: Anche io volevo prenderne ancora ma poi i fiori son tutti belli!!!

Buon we
Silvia
 
Alto