• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ficus dalle foglie grosse

albese

Aspirante Giardinauta
 

albese

Aspirante Giardinauta
era una prova x caricare le foto.....ma non ci riesco proprio......e la mia azalea non è ancora fiorita..che giornataccia!!
 

albese

Aspirante Giardinauta
ciao anna se continuo cosi mi sa che x parti vedere i miei bonsai mi tocca venire fino a milano...ah ah...non riusciro mai a caricare ste foto ciao eleonora
 

GORLA

Florello Senior
per me ..puoi venire anche subito.ma ti sei iscritta? in qualche sito per caricare le foto?io uso tinypic,dopo che ti iscrivi ,ce il sistema per ricaricarle .le ricarichi,e le ridimensioni,320x...,poi dove dice,IMG...........,COPPIA INCOLLA, se vuoi lo trascrivi,su un foglietto quello che ce scritto ,(IMG http./i33.tinypic.com/364if.jpg) e lo trascrivi dentro il riquadro,dove ce il sinbolo .questo e per gli imbranati come me,non sono molto brava a farmi capire...ciao anna
 
Alto