• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dev'essere comune, ma non la conosco

Silvia

Maestro Giardinauta
Sapete aiutarmi? Grazie

P1000297.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma tu vuoi spaere il nome della pianta verde o dei fiorellini?Perchè sono 2 piante diverse vero?I fiorellini mi sembrano trifoglio l'altra è una pianta usata anche da siepe che al momento mi sfugge il nome!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusa, non distinguo bene, anche a me sembrano due piante, una a foglie verde-bianco, che mi ricorda un evonimo, ma non ci giurerei, e i fiorellini mi sembrano di un'altra pianta, non vedo foglie di oxalis, piuttosto delle foglie seghettate e lanceolate... aiuto!!!!!!
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Grazie; anch'io l'ho trovata molto carina. ora cerco informazioni perché non ne so proprio nulla.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Vorrei una piantina che facesse fiori analoghi a cuscinetto per tutta l'estate o quasi. Che cosa mi consigliate?
 
Alto