• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina nasturzi

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
annak!!! è la minatriceee delle fogliee!!! c'è anche da me purtroppo!!! togli le foglie più colpite e vai di insetticida!!! ma guarda bene quello giusto...se dopo 10 giorni non fa l'effetto spruzzi di nuovo!!! :D in bocca al lupooo!!! :love_4:

"domanda:
l'insetticida consigliato è anche apicida, dovrò tagliare i fiori quando spunteranno oppure per allora l'effetto sarà andato?
"
secondo te?
 

*federica

Giardinauta
Questi sono i miei:D:

DSCN0730.jpg
 

ale78

Aspirante Giardinauta
Anche da me la minatrice ha colpito ma per fortuna non i nasturzi (che però ci ha pensato Darky a mangiarsene un paio) ma i mini crisantemi ...

:eek: Già i fiori? Uffi i miei sono ancora piuttosto piccolini ...
 

magdalena

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: Loulou ma quanto sono BELLIIIIIIIIIII!!! bravissima!!!! :hands13:
spero che anche i miei faranno presto i fiori...ma ho seminato molto più tardi di te!!! vediamo...

annak non ti so dire per l'insetticida...prova a chiedere nel posto dove lo compri...importante che sopra c'è scritto anche il nome di minatrice!!
:Saluto:
 

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
che bei fiori............
T.T

oggi ho dovuto buttare tutte le foglie di un'altra pianta...
pianto.gif


ho spruzzato ovunque... non so più che fare....
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
io

ho piantato tantissimi nesturzi e sono nati tutti! Però sono ancora indietro, appena mettono qualche bocciolo posto le foto.
Comunque mi è successa questa cosa che ha dell'incredibile per me: ne ho piantati tanti, solo alcuni hanno le foglie grandi e belle, altri mi sa che sono colpiti dalla minatrice, ma il più grande e bello di tutti è nato nella compostiera!!!! :martello: all'ombra quindi e in mezzo ai rifiuti sob..non posso nemmeno spostarlo perchè ha già delle radicione...è del tipo rampicante. me tapina! :cry:
 
Alto