• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte schlecker

Piper

Maestro Giardinauta
Ci sono stata stamattina, c'erano piantine minuscole ma per 1.99 € valeva la pena di tentare!
Ho preso 2 clematis, una jackmanii ed una ville de Lyon, ma c'era anche Hagley Hybrid (che ho già) e dature, peonie, azalee e ribes.
Le 2 clem hanno un solo fusticino alto 30-40 cm, sembrano avere dei minuscoli boccioli ma a livello proprio embrionale, non so se fioriranno già quest'anno.
 

soniag78

Apprendista Florello
brava... anche io sto cercando le clematis come un ossesso... ma cosa è schlecker? sai se c'è anche in toscana?
 

Piper

Maestro Giardinauta
brava... anche io sto cercando le clematis come un ossesso... ma cosa è schlecker? sai se c'è anche in toscana?

E' una catena tedesca di detersivi/drogheria.
Sono piccoli negozietti dove si trovano sia prodotti di marca sia alcuni prodotti tedeschi dall'imbattibile rapporto qualità/prezzo, tipo i pannolini per bambini e tanti altri prodotti per l'igiene della casa.
Solo occasionalmente vendono qualche pianta, certo che se passano tanti giorni dalla fornitura alla vendita le si trovano un po' sofferenti.
Non ho idea se esista anche in toscana, qui dalle mie parti c'è un negozio praticamente in ogni comune, prova a vedere qui:
http://www1.schlecker.com/htdocs/cms/index_it.htm
 

Piper

Maestro Giardinauta
per qualche oscuro motivo in volantino non ci sono mai le piante!
forse perché le mandano "random", ad esempio dove vado io è da natale che continuano a mandare piccole azalee e qualche altra piantina che saltuariamente si ripete
 

soniag78

Apprendista Florello
grazie per la spiegazione... :love_4:

ho visto ma non c'è nella mia zona e a quanto mi pare neanche nel raggio di 80-100 km...

mi sarebbe piaciuto tantissimo prendere le clematis:cry::cry::cry:
 
Alto