• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catalogo Austin 08/09

california

Florello Senior
Mi è arrivato oggi, da cardioparma, ci ho lasciato gli occhi.. Se non l'avete ordinato fatelo, è pure agratis..vale la pena di sfogliarlo anche solo per rifarsi gli occhi..
Mi sono innamorato di Young Lycidas.. Bella da impazzire.. E credo anche di sapere dove trovarla.. ma.. non ho più spazio.. a meno che non la metta in vaso, ma comunque non saprei dove mettere il vaso :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io invece ho il problema opposto.....catalogo arrivato 3 settimane fa e se stringo un pò un pò di spazio riesco a trovarlo :ros:
 
S

scardan123

Guest
La sola inglese che mi interessa è wild edric:

wildedric.jpg
 

lorenzino

Guru Giardinauta
mah, l'unica cosa che non mi piace di quel catalogo sono i colori un po' troppo corretti... sembra quasi il catalogo Bakker!
 

california

Florello Senior
Beh sì in effetti soprattutto le gialle/arancio/albicocca sono abbastanza pompati.. ma chissenefrega :D
Bella la Wild Edric, è una ibrida di rugosa vero?
 
S

scardan123

Guest
Sì, il "problema" è che non trovo nessuno che ce l'abbia. A parte direttamente austin ma mi costa troppo ordinare lì, la vendono a 20 euro + sped che fa 32 euro, decisamente troppo per una rosa!!

Non trovo nessuno che venda contemporaneamente edric e roseraye de l'hay, e al solito prezzo (tipo barni, nino, vivaio la campanella, etc) cioè 11-13 euro, non 20 euro.

Aspetterò.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io lo trovo un catalogo stupendo...inoltre ha un'enorme collezione di rose antiche, descritte minuziosamente.
 

ladybug

Giardinauta
Anni fa era ancora più bello... parlo degli anni 90... c'erano le rose divise per gruppi: alba, galliche, damascene, bourbon, portland, ecc... praticamente ho scoperto così le rose antiche!
Insomma, era una specie di bigino, ottimo per ripassare velocemente e rinfrescarsi la memoria :D
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Adesso corro a richiederlo!!!!!
..... anche se ammettoc he ho visto le novità e non è che mi dicano molto più di quanto c'era già l'anno passato.... :embarrass
 

california

Florello Senior
Sì, il "problema" è che non trovo nessuno che ce l'abbia. A parte direttamente austin ma mi costa troppo ordinare lì, la vendono a 20 euro + sped che fa 32 euro, decisamente troppo per una rosa!!

Non trovo nessuno che venda contemporaneamente edric e roseraye de l'hay, e al solito prezzo (tipo barni, nino, vivaio la campanella, etc) cioè 11-13 euro, non 20 euro.

Aspetterò.

Scardan, ce l'hanno a martignacco, la wild edric, a 15 euro :)

Io oggi sono stato sia lì che al susygarden a cercare la young, finita da una parte e mai arrivata dall'altra :cry::cry:
 

california

Florello Senior
p.s. anzi, scard, ti lancio un appello, se vedi in giro young lysidas fammi un fischio ok? la cerco disperatamente :D
 

california

Florello Senior
grazie helene, purtroppo, chiaramente, non spediscono più fino all'autunno.. vediamo se la susy fa il miracolo e me la procura..
 

Bia

Giardinauta Senior
Ecco, California, io ho fatto qualche acquisto da D.Austin nello scorso mese di febbraio, e adesso ho appena richiesto il catalogo che tu segnali, perchè il prossimo autunno ho in mente di terminare un paio di aiuole.....

Grazie per la segnalazione!!!!!!:love_4:
 
Alto