• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove rose

R

Riverviolet

Guest
Eh no! Io di rose non mi intendo una cippa lippa, ma mi piace quel che mi piace.
Mai detto che per me, rose come Queen Elisabeth dovrebbero essere espulse anche dalla dicitura 'rosa', anche se lo penso, perchè piace quel che piace.
:lingua: :lol:
 

pafil

Aspirante Giardinauta
Eh no! Io di rose non mi intendo una cippa lippa, ma mi piace quel che mi piace.
Mai detto che per me, rose come Queen Elisabeth dovrebbero essere espulse anche dalla dicitura 'rosa', anche se lo penso, perchè piace quel che piace.
:lingua: :lol:

perchè non ti piacciono le Queen Elisabeth?
Per quanto riguarda le Viridiflora, adesso che le ho tolte dal roseto e le ho portate fuori da casa, mi sembrano molto più interessanti. Credo che sia perchè dalle rose ci aspettiamo qualcosa di "tipico" in termini di forma, colore, portamento.
Se consideriamo la Viridiflora qualcosa di diverso da una rosa allora possiamo anche trovarla interessante. Probabilmente avrei dovuto fare un'aiuola solo di Viridiflora lontano dalle rose in un angolo tutto per loro: pensandoci bene, potrei proprio farlo.
 

momoverde

Giardinauta Senior
mamma mia che meraviglia....:love::love: e' un posto da favola....:love: e quante belle rose che hai piantato:love: non vedo l'ora che ti sboccino e ti facciano tante bellissime rose..... tanti complimenti:hands13: bravissimi!!!!!!!!:hands13::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti Pafil, hai veramente una casa stupenda...e quante bellissime rose! Chissà che sogno quando saranno tutte fiorite! Aspetto di vedere altre foto, mi raccomando!
 
Alto