• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Benvenuta Calla: e adesso?

azelex

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! ieri mi sono lasciata tentare da questa Calla:love:... era da tanto che la volevo e l'ho trovata in offerta in un centro botanico (infatti mi sembra abbia le foglie un po' mosce) ma spero si riprenda... Non vorrei aver preso una fregatura:burningma!
Adesso l'ho messa a sud prende il sole dalla mattina alle 10 al pomeriggio verso le 15. troppo sole? In alternativa la posso esporre a nord ovest con sole dalle 16 in poi. A nord però c'è tanto vento...
Ho visto che su internet si trova di tutto: cosa mi consigliate?

http://www.cig.canon-europe.com/a?i=1vjcXxmrKE
 

pinco

Aspirante Giardinauta
Oh oh....
forse dovevi postarla nella sezione giardinaggio....
io non saprei consigliarti, quella che ho io è in un'aiuola molto riparata dal vento, però con un'ora di sole al giorno.... sta bene tutto sommato.....
 

azelex

Aspirante Giardinauta
Hai ragione. Ho postato il messaggio anche di là sperando di ottenere più consigli possibili... E' che ho pensato fosse "d'appartamento" dato che la pianta è in vaso!
Grazie del cosiglio
Ciao
 
Alto