• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i giardinauti: per Taty!

P

Peterpat

Guest
Cari giardinauti vorrei richiamare la vostra attenzione su di un grande evento: il 13 dicembre si laurea la nostra cara amica Tatobeso....
Questa laurea, tra mille peripezie e problemi, sta finalmente giungendo a conclusione. Ma sono questi i giorni più faticosi.
Vorrei chiedervi quindi di lasciare in questo post qualche bel messaggino che possa dare la carica a Taty e farle sentire tutto il nostro affetto.
Comincio io:

Vai Taty che sei grande!! Ormai hai finito..... SARA' UN TRIONFO!!!
Un bacione
Pat
 

SueFab

Aspirante Giardinauta
In bocca al lupo Taty :froggie_r , tra pochissimo ti sentirai volteggiare in aria, non immagini la sensazione meravigliosa che proverai.
Vai e falli neri :)
:flower: Sue e Fab :flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.............. giusto ........... falli neri :froggie_r la Tua parola d'ordine ;) :love_4:
 

csmi

Giardinauta
In bocca al lupo anche da parte mia:)
Oggetti838.gif
Ti sta aspettando!!!:D :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
IN BOCCA AL LUPO E IN C..BEEEP..O ALLA BALENA!!! :D :froggie_r

TATY SEI TUTTI NOI! TI PENSEREMO TANTISSIMO, TI FISCHIERANNO LE ORECCHIE! :love_4:
 

taty

Giardinauta Senior
....mah???

:cry: ma Patty....beh se non mi avessi chiamato per dirmelo...nemmeno me ne accorgevo...sono qui presa tra un discorso e l'altro...e poi ecco...a dispetto di chi dubita della mia sensibilità...mi ha fatto un incredibile piacere questa sorpresa...ne sono molto molto contenta, e confermo sempre di piu' che questo forum è qualcosa di incredibile....:cry:
A tutti... :love_4:...pensate che non so nemmeno con che voto mi ammettono, non mi interessa...non vedo l'ora di finire....non vedo l'ora di guardare Bobo in faccia e dirgli "Grazie"...per avermi sopportato ....Dire GRAZIE a mia mamma per tutte le volte che mi è stata vicino....Grazie a mio fratello per tutte le volte che l'ho mandato a quel paese perchè metteva la radio al massim la sera prima di un esame.....
grazie a tutti voi...perchè siete stati una medicina grande.......

VI ABBRACCIO TUTTI VIRTUALMENTE E VI RINGRAZIO PERCHè IL VOSTRO INCORAGGIAMENTO SARA' CON ME LUNEDI ALLE 15.......

:love_2: :love_2: :love_2: :love_2: :love_2: http://img.photobucket.com/albums/v190/tatobeso/lacrime.gif
 
P

Peterpat

Guest
A chi mi ha messo il quadratino rosso per questo post:

leggi qui sopra.... l'amicizia è un sentimento bellissimo!!

Ciao ciao
Pat
 
M

micio

Guest
In booca al lupo anche da parte mia. Dai che il 13 è anche un giorno fortunato :cool2: e sono sicura che sarà un successone.

Un bacio
Micio
 
H

Hobbit

Guest
Caspita Taty ..... e non dicevi niente?!
Un in bocca al lupo grossissimo.....che piu' grosso non si può.......vai.......lunedì saremo tutti con te.......
Ciao
 
P

piera57

Guest
IN BOCCA AL LUPO.........

VAI SEI GRANDE.......FALLI TUTTI STECCHITI.......

ti penserò.....

ciao-ciao
piera
 
Alto