• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

corse sfrenate sulla neve...

thuya

Florello
Sabato pomeriggio ho portato i tre moschettieri in montagna...

ovviamente non sono mancate corse a perdifiato sulla neve!!:froggie_r:froggie_r

vi faccio partecipi della mia gioia nel vederli felici!!!

Perla_porcarella_1R.jpg


Perla_porcarella_2R.jpg


Pongo_porcarella_1R.jpg


Pongo_porcarella_2R.jpg


Pulce_porcarella_2R.jpg


Pulce_porcarella_6R.jpg


Perla_Pulce_porcarella_1R.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie mentre le guardavo ridevo coem una matta,x fortuna sono in casa da sola glia altri stanno ancora dormendo!Bellissimi e strafelici!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bello vedere questi cagnetti felici, le loro felicità è dipinta sui loro visi, bellissimi.
 

celestino

Giardinauta Senior
Come si fa a rimanere seri...vedendo immagini come queste??:lol::lol:
Bellissime foto!!!e grazie per averle condivise....:Saluto:
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
ciao thuya scusa se mi intrometto ma volevo chiederti se per caso il mio charlie e il tuo primo moschettiere sono parenti....:confuso:

guarda un pò...:lingua:

Immagine2.jpg


Immagine-1.jpg


comunque tenerissimi e amorosissimi i tuoi bau...strapazzali di coccole anche per me...

:Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Capisco la gioia che si prova nel vederli correre felici, ti senti la liberta' e la loro felicita' nel cuore, le loro facce hanno un'espressione di puro godimento. Grazie di aver condiviso questa gioia con noi:love_4:
 

thuya

Florello
i tre moschettieri ringraziano e sono contenti che le loro performance sulla neve vi siano piaciute.
Anzi, mi ahnno anche detto che sperano vivamente che torni a nevicare, così possono farvi vedere altre acrobazie!!!:lol::lol:

ciao thuya scusa se mi intrometto ma volevo chiederti se per caso il mio charlie e il tuo primo moschettiere sono parenti....:confuso:
:Saluto:

tranquilla, "intromissioni " come queste sono sempre gradite!!!
o mammamia!!:eek:sono spiccicati!!!!!:lol::lol:
ciao charlie!!:Saluto::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Sandy bellissimo anche il tuo piccolo,sembrano veramente fratelli!ciao ciao
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
lore charlie ringrazia moltissimo per i complimenti e manda bacino ( tanto li regala a chiunque :love_4: :D )
:Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Belli e felici!!!! grazie Thuya x aver condiviso con noi questa vs felicità!!!!:hands13::love:
Tutti i pelosi dovrebbero essere così amati e rispettati!!!:love:
Un bacio a TE e a loro:love_4:
 
Alto