• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

waiting for...Toffee

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
che stanchezza....
ne ha fatti 9 ma 2 nati morti, 1 penso non sopravviverà, 1 è così così...
gli altri 5 stan benone e son belli vispi...

tanta tristezza ma anche tanta gioia...

Ma li hai fatti nascere tu? Complimenti! :hands13:
E complimenti anche alla mamma, si vedeva già dalla foto prima di partorire che era sfinita... Speriamo che se ne salvino più possibile! Complimenti ancora a tutta la famigliola e all'ostetrico! :eek:k07:
 

Oleander

Guru Giardinauta
DSCN0048.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh mamma che meraviglia, le mie congratulazioni alla mamma, al papà e a nonno Oleander.
 

Loulou

Florello
mamma mia quanto sono teneri:hands13::hands13::hands13:
Quello con il musino all'insù e dolcissimo è sembra anche il più piccolo. questo:love_4: è tutto suo
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
ohhhhh mioooooo diooooooooo che AAAMMMMMOOOOOORRRIIIIIIIIIIIII

:love_4: :love_4: :love_4: a tutti anche da parte mia. :hands13::hands13:

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono bellissimi,ma come stanno i 2 piccoli?Pensi che ce la facciano?Dai forza che riuscite anche voi!!!ciao ciao
 

mikki

Maestro Giardinauta
Belli, sono proprio belli! Un bacetto ad ognuno ed uno grosso alla mamma! Come stanno? E' venuto il veterinario?
 

Oleander

Guru Giardinauta
Riepilogo post visita veterinaria
son rimasti e son sani 5 cuccioloni, 2 maschi e 3 femmine (direi 2 e mezzo visto che una è piccina), domani ci si muove con latte artificiale per la più piccina (300 gr.) e soprattutto si va con mamma Toffee dal vete per far lastra, pare abbia ancor almeno un cucciolo (non sarà quasi sicuramente vivo) dentro ...ed in tal caso si farà operazione... :squint:
 

Sirethar

Giardinauta Senior
ahhahaah...a sei mesi son terribili....ti distruggono scarpe e mobili :lol:
Appunto!
E' quando sono ancora vispi come cuccioloni, ma hanno già la taglia giusta per poterci giocare assieme in modo divertente, e portarli a passeggiare, etc....

Mi spiace che Toffee non possa ancora godersi il meritato relax, spero vada tutto benone. :love_4:
 
Alto