• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agoaspirato Tiroide

yeye27

Master Florello
Ciaooooooooooooo!!!!

Bentornata Caterina!!!!!:Saluto:
Che piacere rileggerti così su di morale e positiva...
sei bravissima e tornerai presto in forma più che mai!!!:flower:
Adesso ti meriti davvero una bella e serena vacanza!!

Auguroni e un mondo di bene

:love_4::love_4:
yeye
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie yeye...si' davvero penso di farmi una vacanza davvero...rientro al lavoro e mi finisco le mie cosine e poi una settimana di relax non me la toglie nessuno.....
per fortuna davvero sto' benissimo e non mi sento nemmeno stanca guarda meglio di cosi' non poteva andare e spero prosegua cosi'.....
ciao a tutti
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao anche se oggi non ti ho beccato ti faccio un saluto veloce adesso!!!ciaoooooooooo
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille...oggi solo relax....sto' guardando un po' di arretrati delle mie serie preferite....ma domenica spero proprio di uscire a farmi un giretto.....
buon pomeriggio a tutti
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo come stai oggi?Fai bene riposa!Spero che domenica sia bello perchè le previsioni mettono pioggia,speriamo che si sbaglino!ciao ciao
 

thesisters_it

Giardinauta
sto' bene lore grazie mille....si' mettono pioggia.... io penso di andarmi a fare un giretto sul lago a salo' che e' il mio posto preferito.....anche se c'e' una leggera pioggia fa niente....almeno esco a fare un giretto e martedi' taglio di capelli...pronta per rientrare al lavoro giovedi' in piena forma.....forse sarebbe il caso di fare anche una lampadina visto che la cera non e' delle migliori ma preferisco aspettare......ci sentiamo
ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooooooooo x la lampada aspetterei (tanto sarai bella lo stesso!) e x i capelli che dirti?I miei sono "lunghi" un dito!!!Spero che domenica almeno non piova!ciao ciao
 

turchina

Aspirante Giardinauta
Ciao Caterina, inanzitutto spero che tu stia bene e che tu abbia trovato il giusto dosaggio per la tua terapia sostitutiva, poi volevo chiederti che aspetto aveva ecograficamente il tuo nodulo. Io ho un nodulo fermo lì da dieci anni che adesso è improvvisamente ingrossato, per cui sono in attesa dell'ago aspirato.
Grazie mille se vorrai rispondermi
 

thesisters_it

Giardinauta
ciao a tutti....sono andata al controllo dopo i sei mesi dalla terapia....tutto bene....il dosaggio che prendo e' 150 e sto' benone...sono sempre stata una tipa attiva forse per questo mi serve sta botta di eutirox....il peso si sta sistemando ho perso 5 kg.....
in vista della scinti di febbraio dove dovro' smettere del tutto la pastiglia per quasi un mese e prendero' dei kg va bene averli persi adesso....
che dire spero che si sistemi tutto per giocare a mamme devo aspettare ancora un anno se tutto va come deve andare....
ciao a tutti
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooooo sono contenta che tutto sia ok!!!Vedrai che anche la scinti andrà bene e tra un anno potrai giocare a fare la mamma!!!!Tantissimi auguri!!!!ciao ciao
 
Alto