• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo solo solo

mikki

Maestro Giardinauta
Io da sola a casa al posto tuo che farei? Mmmhhhh, non sarebbe male una seratina core a core con la mia cagnolina!!! Lei non russa e non mangia cipolle!!!
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi, mi sento veramente solo stasera.
Mì pa' è a lavoro e non torna fino a domattina, mì ma' e mì sorella sono fuori casa per un'emergenza, mio fratello non c'è e io mi ritrovo qua solo soletto in 'sta maledetta casa enorme e buia. Non che abbia paura ma ci si sente veramente soli. E poi mi tocca dormire pure da solo.
Datemi un po' di sostegno che la cena che mi sono preparato (pasta tonno e cipolle che sapeva praticamente solo di cipolla) non mi ha fatto sentire meglio :D :martello:

Una ragazza no?!:fischio:
 

Thisismich

Giardinauta
Pensa che io a volte pagherei per essere solo una sera :D
Un anno fa il mio coinquilino finì l'università prima di me e mi lasciò solo in appartamento (studiavo a 400km da casa dei miei); beh, ti posso dire che fu l'anno più rilassante della mia vita. Non che con il mio coinquilino ci fossero problemi, anzi, tutto il contrario, eravamo (e siamo tuttora) amiconi ma dopo quasi 6 anni di convivenza (niente doppi sensi :p) un periodo da solo mi ha fatto proprio bene.
Comunque capisco che a volte ci si possa sentire soli, specialmente con una famiglia numerosa, io che sono figlio unico sono stato abituato spesso a stare da solo.
Il mio consiglio è esattamente quello degli altri, film, poi libro se leggi, altrimenti un po' di musica (cosa che, se non ti distrae, puoi benissimo fare anche leggendo) e poi letto :D
'Notte.
 

Masolino

Bannato
Ahah, no la cipolla è buona :D Soltanto che non devi aprire bocca per le prossime 12 ore.
Grazie Elena :D


Ciao Daniele, che cosa ti succede ?
Non voglio essere indiscreto, quanti anni hai ? Io penso, se mai, di essere ''legittimato'' a scrivere un messaggio come il tuo, tu devi essere giovane e sei ''obbligato'' ad essere ottimista..
Per i baci che non puoi dare per 12 ore :D pensa che diventano più preziosi, è una legge di mercato; il diminuire della quantità aumenta valore [ e prezzo ].
Spero che le tue parole non celino qualche particolare situazione.
Auguri, auguri, auguri. Quando i miei ciclamini faranno le capsule di semi, se li gradisci, te le spedirò fermo-posta [ per la riservatezza : solo numero tessera ]
Buona giornata e buon fine di carnevale.
:Saluto::Saluto:
 

Danilis

Apprendista Florello
Eccomi ^^ Dormito bene sì, grazie per i consigli.

Non ti preoccupare Masolino che non sto solo, avrei potuto chiamare una dozzina di amici ma durante la settimana la gente va a letto presto e non mi andava di disturbare nessuno. Grazie per l'offerta dei ciclamini :)
PS: ho 18 anni
 

Masolino

Bannato
Eccomi ^^ Dormito bene sì, grazie per i consigli.

Non ti preoccupare Masolino che non sto solo, avrei potuto chiamare una dozzina di amici ma durante la settimana la gente va a letto presto e non mi andava di disturbare nessuno. Grazie per l'offerta dei ciclamini :)
PS: ho 18 anni

A 18 anni il mondo è tuo, sappilo usare e conservare.
:Saluto::Saluto:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Eccomi ^^ Dormito bene sì, grazie per i consigli.

Non ti preoccupare Masolino che non sto solo, avrei potuto chiamare una dozzina di amici ma durante la settimana la gente va a letto presto e non mi andava di disturbare nessuno. Grazie per l'offerta dei ciclamini :)
PS: ho 18 anni

Digerito le cipolle? E adesso che fai?
 

Danilis

Apprendista Florello
Tornato dopo un pomeriggio di fuoco! Ora la casa è di nuovo popolata X-D

Stamani non ho avuto il tempo ma, appena sono uscito di camera ho sentito un puzzo di cipolla tremendo. Doveva essere a causa dei pezzi di cipolla rimasti sul bancone della cucina. E poi cavolo, le mani puzzavano ancora di cipolla oggi pomeriggio nonostante me le sia lavate diverse volte!
Cavolo, buona sì ma ha il suo prezzo :D
 

Silvio07

Florello
Tornato dopo un pomeriggio di fuoco! Ora la casa è di nuovo popolata X-D

Stamani non ho avuto il tempo ma, appena sono uscito di camera ho sentito un puzzo di cipolla tremendo. Doveva essere a causa dei pezzi di cipolla rimasti sul bancone della cucina. E poi cavolo, le mani puzzavano ancora di cipolla oggi pomeriggio nonostante me le sia lavate diverse volte!
Cavolo, buona sì ma ha il suo prezzo :D

Strofinatele in qualche oggetto in acciaio o argento, meglio argento.
Ciao
 

Danilis

Apprendista Florello
So che per l'alito va benissimo anche un chicco di caffè. Non sapevo 'sta cosa dell'argento. Thank you ^^
 

artemide

Florello Senior
6 e mezza? Io se mi sveglio a quell'ora, alle 8 di sera sembro uscito dalla notte dei morti viventi!:baf::D

... io tutte le mattine mi alzo alle 6 e venti... :storto:
ma quello che mi frega è che mi sveglio a quell'ora anche il sabato e la domenica senza dover puntare la sveglia... ma non mi alzo di certo... NON al sabato e domenica... e NO!!!!
 
Alto