• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo solo solo

Danilis

Apprendista Florello
Ciao ragazzi, mi sento veramente solo stasera.
Mì pa' è a lavoro e non torna fino a domattina, mì ma' e mì sorella sono fuori casa per un'emergenza, mio fratello non c'è e io mi ritrovo qua solo soletto in 'sta maledetta casa enorme e buia. Non che abbia paura ma ci si sente veramente soli. E poi mi tocca dormire pure da solo.
Datemi un po' di sostegno che la cena che mi sono preparato (pasta tonno e cipolle che sapeva praticamente solo di cipolla) non mi ha fatto sentire meglio :D :martello:
 

Pin

Master Florello
Ciao ragazzi, mi sento veramente solo stasera.
Mì pa' è a lavoro e non torna fino a domattina, mì ma' e mì sorella sono fuori casa per un'emergenza, mio fratello non c'è e io mi ritrovo qua solo soletto in 'sta maledetta casa enorme e buia. Non che abbia paura ma ci si sente veramente soli. E poi mi tocca dormire pure da solo.
Datemi un po' di sostegno che la cena che mi sono preparato (pasta tonno e cipolle che sapeva praticamente solo di cipolla) non mi ha fatto sentire meglio :D :martello:

Ti credo sulla parola che cipolla con pasta e tonno non ti ha fatto sentire meglio.
Forse un po' di peso sullo stomaco?
Se respiri profondamente a bocca aperta ti addormenti subito
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Danielino! :love_4: Non sei solo, non ti preoccupare; se ti affacci alla finestra e guardi in direzione sud mi vedi che ti faccio ciao ciao con la manina! :D
Su con il morale, e non ti preoccupare che non dormirai da solo, anzi, non dormirai per niente, ci penseranno le cipolle a tenerti compagnia! :squint:
Ciao cicco! :) :love_4:
 
S

scardan123

Guest
Ma come! io ero felicissimo di stare solo!
ma meno felice di una cenetta così... eh eh!
Dai che passa, appena tocchi il letto dormi e passa.
:)
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ma non hai un animale che ti possa far compagnia? vedo che non sei connesso, hai trovato qualche cosa da fare?
 

elle

Aspirante Giardinauta
Ciao!

Puoi fare un sacco di cose da solo :
- scaccolare il naso impunemente ...
- fare rumori molesti senza vergogna ...
- cantare modello karaoke senza che ti dicano quanto sei stonato ....
- fare un bagno di 2 ore senza essere disturbato ......

....

vedrai che il tempo vola!!!
in men che non si dica potrai salutare tutti i tuoi cari che rientrano (magari salutali standogli un po' lontanino... per l'alito :) )

buona serata !!!!
:Saluto:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
beh se non fosse che siamo tanto lontani verrei volentieri a farti compagnia...
beh in attesa puoi guardare un film, qualcosa su internet o leggere un libro e intanto cercare di digerire la tua lauta cena!:food:
 

Danilis

Apprendista Florello
Ma non hai un animale che ti possa far compagnia? vedo che non sei connesso, hai trovato qualche cosa da fare?
Ciao, ci sono ma sono invisibile :) Comunque ora vado a letto che crollo dal sonno e sulla rai non c'è nulla!

elle ha scritto:
Ciao!

Puoi fare un sacco di cose da solo :
- scaccolare il naso impunemente ...
- fare rumori molesti senza vergogna ...
- cantare modello karaoke senza che ti dicano quanto sei stonato ....
- fare un bagno di 2 ore senza essere disturbato ......

....

vedrai che il tempo vola!!!
in men che non si dica potrai salutare tutti i tuoi cari che rientrano (magari salutali standogli un po' lontanino... per l'alito :) )

buona serata !!!!
:Saluto:
ahah :lol::lol:

Silvio07 ha scritto:
Danilis....ma sei un MASCHIO????? Ho sempre creduto una ragazza.:eek:
mais oui! Je suis un garçon :lingua:
 
M

mark96

Guest
io fossi al posto tuo mi sarei messo a dormire,mangiare mentre guardo un film.....
 
Alto