• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E Sanremo?

quadricromia

Guru Giardinauta
Uhhhhhhhhhh...grassie Mikki!!! :flower: :froggie_r :froggie_r

Sò due fessure queste? :lingua: :love:
Cmq qui è troppo artefatto eh...a Sanremo era più naturale e molto più espressivo :love:

nir_lavi_bellissima2.jpg



P.S. Resta inteso il fatto che per me H. è cmq più bello, su questo non ci piove :D

apprezzabile, si. :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
a me masini mi piace molto la parte della canzone che dice Italia e un paese che ci ha rotto i coglioni perché sti politici con quelo che combinano...........

e una canzone che prende spunto da Italia di Piero simone cristichi.

secondo te chi vince?

Sono una frana coi pronostici e non li faccio mai :embarrass

Non vorrei che vincesse Carta, lo dico perché ho visto la popolarità che ha, come l'hanno accolto...e secondo me meritano altre canzoni rispetto alla sua :fifone2:
 

Sevi

Fiorin Florello
Era mooooooooolto bello anche il modello brasiliano :love:

Siam sempre lì...non ricordo il nome uff :martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
piccola postilla, la partecipazione della De Filippi era indispensabile?

Nin zo...ma Bonolis l'ha voluta :embarrass

So però che non ha chiesto alcun compenso, la Rai stabiliva un tot che avrebbe devoluto in beneficenza.
Come dicevo a Nicola...è vero che lei non ne ha certo bisogno, ma tanti altri non ne hanno bisogno eppure il compenso lo vogliono eccome! :storto:

Questo lo trovo apprezzabile :)
 

mikki

Maestro Giardinauta
Bonolis ha parlato con la Clerici che questa mattina ha avuto la sua bambina (Auguroni Antonella!!!!!) e lei ha detto che l'hanno chiamata Mael! Che nome è?
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Bonolis ha parlato con la Clerici che questa mattina ha avuto la sua bambina (Auguroni Antonella) e lei ha detto che l'hanno chiamata Mael! Che nome è?


Sììììììììììììììì...ha avuto la bimba :love: :hands13:

Non so che nome sia...ma il suo compagno non è italiano, magari nella sua lingua è un nome comunissimo :rolleyes:
 

Danilis

Apprendista Florello
Bè...su questi 3 come potrei non essere d'accordo?
Io poi adoro Leopardi :love:

Ciao Dani, e non mi sono affatto offesa, grazie delle scuse ma non ce n'era bisogno, davvero...anzi scusami tu :embarrass :love_4:
Ora scrivo un altro post e poi continuo a seguire Sanremo...ciao! :eek:k07:
:love_4::love_4::love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Dani :love_4:

Uffi però...i primi treeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
Temevo...punto a favore di Sal la voce, almeno quella :squint:
 

Sevi

Fiorin Florello
ops, ho capito male?
I primi tre sono povia, marco carta e il neomelodico?
se è così scelgo il male minore: il neomelodico

Essì...concordo...per la musica :squint:

EDIT: e anche per la voce...non si può negare che sia bella :)

La piccola Arisa ha vinto il premio della criticaaaaaaaaaa...come son contenta! :froggie_r
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Vince Marco Carta :)

E vabbè dai...pensare che ad Amici lo volevano mandare via...solo il prof Luca Jurman fece di tutto per tenerlo nella scuola, adorava il suo timbro di voce (anche a me piace moltissimo) e se lo prese sotto la propria ala :eek:k07:
Ora il ragazzo vince Sanremo...voce bella senza dubbio, graffiante, canzone che non meritava il primo posto a parer mio...pazienza...vedremo chi vincerà il festival con le vendite dei dischi :)

A proposito...ma chi caspita ha vinto l'anno scorso? :confuso: :Saluto:
 
Alto