• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ed ecco le foto dei gemelli

alestellina

Florello
Buongiorno nik!!! ...ma come un ospedale senza pannolini????? ...chissà quanti bebè ci sono allora!!! :)
...Guarda, sono proprio contenta!! Ci hai fatto vivere passo passo tutti i momenti dalla gravidanza, alle ecografie fino al parto.........grazie di cuore!!! :love_4:
...Ormai è doveroso dirti che aspettiamo ancora tantissime altre foto eh!!! :)
buona giornata! Saluta la mammina e dai un bacino in fronte a mattia e riccardo!
 

ian7771

Maestro Giardinauta
che belli che sono niko.............
mi sono commossa.....
grossi bacioni ai piccoli e tanti ma tanti tanti auguri vivissimi a te e alla tua dolce metà....
un abbraccio
 
M

mammagabry

Guest
Complimeti sono belli grossi!!! che peso povera schiena di mamma.
E io che me l'immagginavo piccoli piccoli e blu,ma forse sono rimasta ferma con la mente a quando
e' nata la mia era pieno di gemellini tascabili.
Vorrei essere la' per :food: di baci quei piedini belli morbidi morbidi.
Come sono contenta per voi :froggie_r :froggie_r
:hands13: :hands13:
Godeteveli bene prima che inizino a gattonare :fifone2:
 

celestino

Giardinauta Senior
guardando in particolare quella foto...pure a me è venuta fame...:lol::lol:


nikonvlad...temo proprio che passerai svariate notti insonni!!
comunque ne vale sicuramente la pena...:love: complimenti a te, e alla tua dolce metà !!!:Saluto:
 
M

margherita51

Guest
che EMOZIONEEEE!!!!
Bellissimi ed anche grandissimi essendo gemelli (ho dato una sbirciatina alla targhetta del nido) Grazie per aver così sollecitamente pensatoo a noi. Auguroni a tutti e quattro
 

luna70

Giardinauta
SONO BELLISSIMI!!!!!
SUPER COMPLIMENTI ALLA DOLCISSIMA MAMMA E AL SUPER ORGOGLIOSO PAPA!!!!​

Un bacione grandissimo ai 2 piccoli tesori!!!! :love_4::love_4::love_4:
 

scarlet

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13:
Sono bellissimi!!!!!!!
Due angioletti in più sulla terra sono commossa, sopratutto pensando a tua moglie che li ha portati in grembo,e finalmente sono nati!!!!!:love::love:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Due bei piccolini, che per essere gemelli in effetti tanto piccolini non sono proprio!!!!! Sai le coccole quando arriveranno a casa... Nel frattempo bacini virtuali da me, tu strapazzali di bacetti appena puoi!!!
 

zeug49

Florello Senior
COMPLIMENTI !!!!!!!

:froggie_rBENVENUTI MATTIA e RICCARDO:froggie_r

x3zx1d.gif
x3zx1d.gif
 
Alto