• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi c'è su Facebook

alestellina

Florello
caspita! credevo che anche da qualunque altra parte al mondo uno scegliesse con chi stringere amicizia :lol::lol::lol:

pa0la

Ahahahahahah!!! :lol: hai ragione! mi sono espressa male!! :martello:
intendevo dire che se ci sono persone magari poco simpatiche su facebook uno non è costretto ad accettare l'amicizia e di conseguenza le persone poco gradite non potranno vedere e/o sapere le tue cose! :D
 
A

anydaynow

Guest
per trovare il gruppo giardinaggio.it su facebook basta cercarlo.
scrivere giardinaggio.it e cliccare su "cerca" o "trova". anche io sono registrato nel gruppo.
 

Loulou

Florello
mi dice sempre
Gruppo non disponibile
Siamo spiacenti, Gruppo non è al momento disponibile

o se riesco ad entrare non riesco a mandare un messaggio in bacheca scrivo quelle parole ma credo di sbagliarle perchè mi fa riscrivere altre parole ho provato almeno 20 volte ma niente è la prima volta che mando un messaggio su facebook
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
no, non sono io.
A facebook non sono proprio iscritta, non mi piace e non mi ha mai attirato.
In più concettualmente mi disturba un po' rendere oscenamente ricco qualcuno che crea un'anagrafe parallela di cui può disporre a suo piacimento.....no, su facebook non mi troverete :eek:k07:


Concordo. Questa cosa mi inquieta un po'. E non mi piace essere schedata.
 
M

mammagabry

Guest
Io ho sempre evitato di lasciare mie tracce sul mondo reale e da quando sono sposata ho spostato questa mia paranoia sul mondo virtuale, gli acquisti li faccio a nome di mio marito!
Solo le petizioni uso il mio nome.
Anch'io odio essere schedata e poi mi piace creare un alone di mistero attorno a me.
 
S

scardan123

Guest
Io ho paura di facebook.
Oooh! 'ho detto!
Mi fa paura che magari mi piace e viene da metterci le foto e racocntare cose, poi però chiunque le può vedere, quindi anche uno malintenzionato, o uno matto, o uno che ce l'ha con me per qualche strano motivo, etc.
E poi so che vari mettono tra i contatti parenti e colleghi: non capisco il senso, non li contatti già nella vita reale?
E mi fa paura che se voglio mi invento che mi chiamo asdrubale vankatzen e nessuno può verificare se è così o no. Se non sbaglio non c'è alcuna procedura di verifica dell'identità.
 

SecoB

Giardinauta
amicizia

ci siete, però ... se non sò chi siete, come faccio ad inserirvi tra i miei amici (ammesso che accettiate) ??? :ros:
comunque, se mi volete, cercate: Secondina Brondo
non ho nessun problema a far sapere il mio nome e cognome ... io ... :lol:
 
Alto