• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si avvicina la nascita

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono in ritardo Nikon...mi dispiace tanto, ho avuto una settimana durissima fino ad oggi!

Allora bisogna prepararsi per il 24? Io sono già pronta, felice e ansiosissima...ma tu stai tranquillo, mi raccomando!

Aspetto news e tantissime foto:hands13:, naturalmente!!!
 
R

Riverviolet

Guest
NON CI POSSO CREDERE!!! QUESTO TREAD, NON L'HO MAI VISTO!!!! :eek:
Nikon ci credi che mi dispiace da morire?
Ho letto tutto di un fiato, ho pianto e riso nell'arco di qualche minuto mentre mi chiedevo perchè non avevo visto questo tread! cat:
Sono felice di sapere che la data è spostata ad un momento migliore per tutti voi. Il 24 Febbraio del 2000, nasceva mio figlio, non posso non tifare per quella data. :love:

Un universo di auguri a tutti voi :froggie_r
 

yeye27

Master Florello
ed eccomi con le news..... ma prima:
-Grazie a Commy per il servizio di pre-pubblicazione :)
-Giallopersia...... la foto è da paura :lol:
ed ecco le novità:
il monitoraggio l'hanno spostato a questa mattina, è andato tutto alla grande e i grandi capi hanno deciso che il cesareo non si effettuerà prima della 38esima settimana conclusa (21 febbraio) e quindi ci sarà il cesareo tra il 23-24 febbraio. Se però i piccini avranno fretta allora si partirà prima per questa grande avventura :)


Un pensiero e un augurio grandi e
tutte le dita incrociate,Nikon!!!!!!:flower:

:love_4::flower::Saluto:
yeye
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Niko,ho letto le news:hands13::hands13:sono felice che tutto stia procedendo bene.Aspetto anch'io come tutte le zie, resto in attesa delle foto e ovviamente della notizie sul parto.Vi abbraccio e aspetto il vs ind.sù mp x spedirti il mio regalino x i piccoli:love_4: A prestoooooooo:hands13::love_4::love_4:
 

artemide

Florello Senior
NON CI POSSO CREDERE!!! QUESTO TREAD, NON L'HO MAI VISTO!!!! :eek:
Nikon ci credi che mi dispiace da morire?
Ho letto tutto di un fiato, ho pianto e riso nell'arco di qualche minuto mentre mi chiedevo perchè non avevo visto questo tread! cat:
Sono felice di sapere che la data è spostata ad un momento migliore per tutti voi. Il 24 Febbraio del 2000, nasceva mio figlio, non posso non tifare per quella data. :love:

Un universo di auguri a tutti voi :froggie_r


eh si.... il 24 febbraio è una bellissima data... :D :D :D
 

Pin

Master Florello
Ancora grazie a tutti.
Anche oggi è andato tutto ok........... un giorno in meno.

@River: tranquilla e grazie


Niko non ho preferenze di date, mi va tutto bene l'importante è avere notizie.
Ogni volta che ti vedo collegato ho un brividino, ci saranno le foto o ancora no?
 

aron56

Giardinauta Senior
Ehi Nikon pensa che il 24 febbraio ci sarà il passaggio della cometa verde, visibile ad occhio nudo...... ottimo segno no?
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ultimissime, il monitoraggio di oggi è andato benissimo, hanno fatto anche un'eco che è stata buona. Vista l'assenza di sale operatorie dal 22 il primario ha deciso ..............
.................................... giovedi 19 verranno alla luce Mattia e Riccardo.
Vi aggiornerò in tempo reale :)
Ciao e di nuovo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
M

margherita51

Guest
Mi fa piacere che tutto vada per il meglio, cominciavamo a preoccuparci.
In bocca al lupo ad entrambi...ma soprattutto a tua moglie (non te la prendere: solidarietà femminile).
a presto
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora abbiamo anticipato!Chissà com'è contenta tua moglie!Aspettiamo nuove notizie!ciaooooooo e auguroniiiii!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
-2 :hands13:
ho letto in questi giorni : "E se covano i lupi" della Mastracola ... e non ho fatto altro che pensare a questa attesa ...
oramai non farai più in tempo a leggerlo ... ma tu li immagini già? e a tua immagine e somiglianza?
Un abbraccio a tutta la famiglia :eek:k07:
 
Alto