• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agoaspirato Tiroide

lalle

Florello
ciao ragazzi...parigi e' stata meravigliosa....faceva parecchio freddo ma abbiamo girato lo stesso....
ieri sono andata a ritirare l'istologico e sono riuscita pure a parlare con il medico nucleare.....gli sono capitata la' senza appuntamento ma e' stato gentilissimo.....a febbraio vado dentro sei giorni a fare la iodioterapia....gia' fissato il tutto risparmiando cosi' almeno tre mesi di attesa.....il carcinoma era gia' un cm e 7 e ce n'erano gia' due piccoli in formazione....linfonodi pero' ok! ragazzi meno male che mi sono operata subito....adesso resta da fare sta' casa del grande fratello come la chiamano le ragazze che gia' l'hanno fatta e poi aspettare almeno sei mesi un anno per vedere che tutto vada a posto!

Ciao Caterina, sono contenta perchè ti sento bella carica e positiva ... Parigi ti ha coinvolta con la sua magia....
Avanti tutta con la cura e sempre ottimista chè l'ottimismo aiuta!
Un megabacione:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooooooo tornata alla base eh?Mi disp che hai trovato freddo ma Parigi è sempre Parigi e poi fà tanto freddo anche qui!Sono contenta che gli esami siano andati bene ma raccontaci un pò cos'è sta casa del grande fratello e andrai anche tu su mediaset premium?Oppure sarai su sky?Dicci tutto che compro la scheda!ciao ciao
 

thesisters_it

Giardinauta
la chiamano la casa del grande fratello perche' sei in una camera piombata con un'altra compagna di avventure...sorvegliata dalle telecamere.....per questo grande fratello....magari mi pagano pure i diritti televisivi!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E a cosa serve stare in una camera piombata?Scusa ma è la prima volta che ne sento parlare!ciao ciao
 

thesisters_it

Giardinauta
una camera piombata perche' in pratica ti fanno bere un liquido radioattivo un isotopo di iodio che brucia le cellule della tiroide che sono le uniche del corpo umano che lo assorbono con questo bruciano le eventuali cellule che possono essere in giro per il corpo e il minimo pezzo di tiroide che ti resta dopo l'intervento...quindi si e' radioattivi per un certo numero di giorni che devi passare in isolamento in una camera di questo tipo.....
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille a tutti per i saluti......siete sempre molto carini....
scappo adesso che ero al lavoro e mi devo scollegare.
ciao ciao
buona serata
 

miciajulie

Fiorin Florello
ti auguro che la tua compagna di 'stanza' sia piacevole, anche se di necessità virtù, di solito in queste condizioni 'estreme' ci si aiuta molto
un bacione
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie x le spiegazioni!L'ha fatta anche il fratello di una mia cugina ma non mi ha saputo spiegare molto!Facci sapere quando entrerai!ciao ciao
 

thuya

Florello
ciao Caterina! che piacere risentirti!!
ma qualche foto di Parigi non ce la fai vedere???
ci sono stata meno di 6 mesi fà ma ho già tanta nostalgia....
 

Allopacs

Master Florello
Ciao thesisters:hands13:Sono contenta per te! Coraggio non lasciarti abbattere il morale conta molto!:love_4::love_4::Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
ciao a tutti e grazie dei mess...
allora io dovrei entrare verso il 19 febbraio ma me lo dicono prima visto che dovro' smettere le pastiglie almeno due sett. prima....
foto di parigi ben poche perche' faceva parecchio freddo e poi ne ho gia' un bel po' visto che e' la terza volta che ci vado stavolta non mi sono sbattuta a farne....ne ho alcune in notturna della torre verdo' quando le scarico perche' non l'ho ancora fatto.... e' bellissima come citta' la mia amica mi sta pressando per andare anche al primo maggio ma non so se riesco ad organizzare...vedro' quando saro' costretta a casa se riesco a far saltare fuori qualcosa.....
scappo...ciao a tutti....
 

thesisters_it

Giardinauta
ciao a tutti...mi e' arrivata la convocazione per il grande fratello....dal 19 febbraio saro' nel reparto degenze protette per fare le terapie....per il resto tutto bene, sto' bene non ho disturbi particolari....vedremo come si evolve la situazione....
sto' latitando parecchio perche' devo portarmi avanti il piu' possibile con il lavoro visto che dovro' andare in ospedale di nuovo.....
buona giornata
caterina
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao tantissimi auguroni!Scusa ma sono presa anch'io x questo non mi senti più!ciao ciao
 
G

giadox

Guest
ciao, io prendo "eutirox" perchè la mia funziona poco e ho tre nodulini che per precauzione fanno appunto agospirato per sperare sia beniggno . Me lhanno fatto e non si sente niente male, ma fa impressione l'ago. Mi hanno detto che non bastava il materiale che hanno aspirato e me lo devono rifare ma io non sono andato all'appuntamento perchè quella mattina non ne avevo voglia. Confortati che lo devo rifare anchio mannaggia la mannaia:) forza e coraggio, l'importante è non abbandonare le nostre piante ciao:cool2:
 
Alto