• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

The Seed

Giardinauta
Sono andato oggi a Torino. Mah... pensavo di trovarmi di fronte ad un intero scaffale di piante, invece misero tavolinetto con pochissimi esemplari rimasti.. tra l'altro nulla di che.

Qualche bulbo di Amaryllis, un paio di piccole kalanchoe in fiore e un microscopico bonsai che mi faceva tenerezza per quanto era esile.

Alla fine non ho preso nulla.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao di solito non trovi molte piante o gran assortimento,appunto è meglio andare il primo giorno dell'offerta!ciao ciao
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Sono appena stata in due Lidl qui a Trieste e non sono arrivate le piante previste per oggi.
Nelle altre citta' sapete se sono arrivate o se si tratta di un errore del volantino ?
Grazie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma che piante dovevano arrivare?Dal volantino non ce n'erano in arrivo oggi ma il 22,forse le hanno già finite!ciao ciao
 

michele87

Florello Senior
:confuso:
io ci sono andato e c'erano hippy a 3.99(ne ho presi due bulboni,uno rosso e uno bianco:martello:)i narcisi a 2.99(ne ho preso uno)e poi c'erano ancora guzmanie,hippy di giovedi a 2.99 e le piante fiorite.
mentre me ne stavo andando,una ragazza stava aprendo altri scatoloni zeppi di hippy:food:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusate non avevo visto quelli sotto mi ero fermata alle prime foto di fiori e basta!ciao ciao
 

michele87

Florello Senior
infatti,anche a me erano sfuggiti:crazy:
però quelli illustrati per oggi non c'erano(tipo quello rosa carico e quello striato:fischio:)
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Grazie Michele, questo mi consola nel fatto che non si e' trattato di un errore (ne' mio ne' del volantino) ma si sara' verificato qualche incidente "di percorso".
Io ci sono stata durante la pausa pranzo con 3 colleghi ed eravamo tutti interessati agli amaryllis. Forse ritentiamo domani.
 

james22

Aspirante Giardinauta
ma da voi come erano gli HippY?
Sono veramente deluso! è la seconda volta che vado il giorno dell'offerta è le piante che trovo sono veramente brutte, gli hippy ha due fiori erano inguardabili, piccoli, pallidi e con le foglioline mangiucchiate, mentre i giacinti in maggioranza mezzi muffi..........i prezzi saranno pure buoni ma le piante dalle mie parti certamente non li valgono.......
 

michele87

Florello Senior
certo,c'era da scegliere sicuramente,questi sono quelli che ho preso
DSCF6423-1.jpg

l'anno scorso ne ho preso uno che sono riuscito a conservare,vedremo se a primavera rifiorirà...il prezzo secondo me non è male,qua a 4.30 si trovano quelli dormienti forzati(e molte volte non mi sono fioriti)questi invece già sono pronti per fiorire,naturalmente è una mia considerazione:eek:k07:
soltanto che quelli raffigurati nella foto(che credo,avrà solo uno scopo indicativo)non c'erano,cercavo quelli striati :storto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravo Michele secondo me non sono poi così male e nemmeno così piccoli!ciao ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Da me ce ne erano tantissimi e in ottime condizioni. Non li ho presi, ma oggi passo e ne prendo almeno uno per me e uno per il mio boy. C'erano sia gli Hippeastrum sia molti tipi di narcisi.
 

james22

Aspirante Giardinauta
complimenti i tuoi non sono male! i bulbi sembrano grandi e in salute
si vede che i rifornimenti cambiano a seconda delle zone.
Ma certo non sono, ne i tuoi tantomeno quelli da me, uguali a quelli sul volantino!
speriamo vadano bene le prossime offerte........
 

michele87

Florello Senior
grazie ragazzi!:eek:k07:
Cristina le offerte sul sito usciranno domani :storto:lo so che è una noia aspettare,magari ti potresti già organizzare e invece:martello:
 
Alto