• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi arrivi

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ciao ragazzi il periodo dei regali non è ancora finito quindi mi sono arrivate altre due ciccette regalatemi dal campo........................:love_4::love_4:
che ne dite?????????????????????????
crassula hobbit
IMG_5204.jpg

e questa???????????
IMG_5202.jpg


baci baci
 
H

holyvya

Guest
Non so, l'immagine non è nitida.. forse è un Ferocactus :squint:. Come sono le spine?
 

gramigna

Guru Giardinauta
WoW che bei regali! Bellissime tutte e tre! :)
Solo un consiglio piccolo per la hobbit: per esperienza non metterla al sole nelle ore più calde questa estate, ho visto che il sole cocente non le piace molto :)
Invece il sole della mattina e l'ombra per il resto della giornata le giova parecchio :D
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
WoW che bei regali! Bellissime tutte e tre! :)
Solo un consiglio piccolo per la hobbit: per esperienza non metterla al sole nelle ore più calde questa estate, ho visto che il sole cocente non le piace molto :)
Invece il sole della mattina e l'ombra per il resto della giornata le giova parecchio :D

grazie per il consiglio:love_4::love_4::love_4::love_4:
 
Alto