• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a tavola ospite fisso

chi1403

Giardinauta Senior
il mio patatone goloso......ormai è un'abitudine che si sieda educatamente con noi a tavola nell'attesa di qualcosa di buono!

P1020006.jpg
 
B

bianca62

Guest
:) Bellissimo questo ospite... :love:
Anche Foxy elemosina le briciole... quando mangiamo il suo musetto diventa magro magro... che attrice!!!

:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh mamma che bello, somiglia al mio Hugo, dimmi dimmi, quanti anni ha? E' sterilizzato? proteggi le orecchie e il nasino in estate?
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Scusate ma di gatti non ne so un fico secco: perchè vanno protetti muso e orecchie?
 
Ultima modifica:

vesna

Maestro Giardinauta
gatti bianchi sono sogetti al melanoma della pelle. per questo si mette una crema protetiva sul naso e le orecchi. finche prende le orecchie si puo tagliare al naso invece sono casini :(
io alla giulietta spalmo il naso che le orecchie ce l'ha colorate.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
gatti bianchi sono sogetti al melanoma della pelle. per questo si mette una crema protetiva sul naso e le orecchi. finche prende le orecchie si puo tagliare al naso invece sono casini :(
io alla giulietta spalmo il naso che le orecchie ce l'ha colorate.


Accidenti povere bestiole. Non immaginavo succedesse una cosa del genere.:(
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Si anche io ne avevo una bianca :cry:Niki (sterilizzata e tutto ) non si è piu' trovata ,le mettevamo sempre la crema protettiva.Chi1403 Come è carino ad elemosinare un biscottino :love::Saluto:
 

chi1403

Giardinauta Senior
Oh mamma che bello, somiglia al mio Hugo, dimmi dimmi, quanti anni ha? E' sterilizzato? proteggi le orecchie e il nasino in estate?

Ha 14 anni compiuti ad agosto....mmmmm quindi 14 e mezzo!
Si è sterilizzato e no non ho mai protetto orecchie e naso dal sole.....anzi tu mi avevi fatto notare che ha una macchiolina nera sul naso......

Si l'ho visto il tuo Hugo e il suo povero occhietto....a proposito come sta?
 
Ultima modifica:

chi1403

Giardinauta Senior
Si anche io ne avevo una bianca :cry:Niki (sterilizzata e tutto ) non si è piu' trovata ,le mettevamo sempre la crema protettiva.Chi1403 Come è carino ad elemosinare un biscottino :love::Saluto:

Mi dispiace per la tua Niki.....:(
Un'estate che l'ho portato al lago....girolzola oggi gironzola domani....si è perso seguendo chissà quale odore...
L'ho cercato per 10 giorni e alla fine fortunatamente l'ho trovato dietro un cancello di una casa che in quel momento era disabitata......mi ci vedete a scavalcare rischiando l'arresto?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ha 14 anni compiuti ad agosto....mmmmm quindi 14 e mezzo!
Si è sterilizzato e no non ho mai protetto orecchie e naso dal sole.....anzi tu mi avevi fatto notare che ha una macchiolina nera sul naso......

Si l'ho visto il tuo Hugo e il suo povero occhietto....a proposito come sta?


L'occhio sembra che si stia infossando sempre di più.
 

castelli

Giardinauta Senior
Quel goloso del mio Ralph, quando mia mamma in estate a tavola mangiava il formaggio, lui le dava tanti bacini sul gomito. Io dicevo sempre a mia mamma: "Vedi, che bene che ti vuole!". E lei rispondeva: "Si, bene! Questo e' un bene interessato!" Forse, in quel caso aveva ragione!
 
Alto