• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Chicchow

Masolino

Bannato
Ecco a voi Chicchow.
Vi piace ?

chow3-1.jpg
 

ian7771

Maestro Giardinauta
un orsacchiotto/cicciotto/puffotto da mangiucchiare tutto!!!!!!!!!! bellissimo! complimenti:love_4::love_4::froggie_r
 

Commelina

Master Florello
complimenti Masolino, una meravigliaaaaa!!!
Raccontaci qualcosa... non conosco il carattere di questa razza.... vivace? tanquillo?
 

Masolino

Bannato
Vicenda tribolata

complimenti Masolino, una meravigliaaaaa!!!
Raccontaci qualcosa... non conosco il carattere di questa razza.... vivace? tanquillo?


E' una bella creatura, sguardo e portamento decisamente fieri.
Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, ma..è intervenuta ...''doña Rodriga'', cioè la mia allergia che negli ultimi anni è aumentata tanto da costringermi a disertare le case di amici con animali domestici.
Sto cercando una soluzione, perchè Chicchow è proprio il .....mio tipo.....
Quanto alla tua domanda, posso riferirti quello che mi hanno detto sui Chowchow e su Chicchow in particolare : fiero, riservato, possessivo e geloso del padrone.
Quest'ultima caratteristica mi ha divertito ed incuriosito, perchè non riesco ad immaginare una ...scenata di gelosia....di un cane...
Ciao, buona giornata.

:flower::flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' una bella creatura, sguardo e portamento decisamente fieri.
Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, ma..è intervenuta ...''doña Rodriga'', cioè la mia allergia che negli ultimi anni è aumentata tanto da costringermi a disertare le case di amici con animali domestici.
Sto cercando una soluzione, perchè Chicchow è proprio il .....mio tipo.....
Quanto alla tua domanda, posso riferirti quello che mi hanno detto sui Chowchow e su Chicchow in particolare : fiero, riservato, possessivo e geloso del padrone.
Quest'ultima caratteristica mi ha divertito ed incuriosito, perchè non riesco ad immaginare una ...scenata di gelosia....di un cane...
Ciao, buona giornata.

:flower::flower:

Sembra un bellissimo peluche. per l'allergia hai provato Allerpet in primis e il vaccino?
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
E' una bella creatura, sguardo e portamento decisamente fieri.
Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, ma..è intervenuta ...''doña Rodriga'', cioè la mia allergia che negli ultimi anni è aumentata tanto da costringermi a disertare le case di amici con animali domestici.
Sto cercando una soluzione, perchè Chicchow è proprio il .....mio tipo.....
Quanto alla tua domanda, posso riferirti quello che mi hanno detto sui Chowchow e su Chicchow in particolare : fiero, riservato, possessivo e geloso del padrone.
Quest'ultima caratteristica mi ha divertito ed incuriosito, perchè non riesco ad immaginare una ...scenata di gelosia....di un cane...
Ciao, buona giornata.

:flower::flower:

Cavoli! che peccato!!!:( :cry: Se io diventassi allergica ai cani penso che impazzirei...:azz:

Per il Chow-chow, avevo letto tempo fa che è un tipo di cane lupus, cioè che si lega particolarmente al suo padrone: per tutta la sua vita ne riconoscerà uno solo, di veramente importante. A differenza del cane aureus, che invece è più adattabile alle varie persone...
...non mi ricordo bene il discorso...dovrò andarmi a ripescare il libro...
 
Alto