• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Connie è sul ponte

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dopo aver tentato ogni cura possibile il suo corpo non aveva risposto anzi si faceva ogni giorno più piccolo, dopo una notte passata a piangere dal dolore si è deciso oggi di lasciarla libera dal dolore, nel suo ultimo respiro hanno suonato le campane della chiesa, il buon Dio l'aveva accolta sul ponte.

candela.gif
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si penso che a volte sia una liberazione anche x loro!Ciao Connie!
 

sabry79

Aspirante Giardinauta
rimane il ricordo indelebile di una compagna di vita ....un abbraccio Piera .....voglio pensare che Connie e' felice ....
 

alestellina

Florello
mi accodo anche io ai saluti....ciao connie...corri felice in quel bel prato verde immenso dove non esiste dolore... :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un saluto anche a Betty, il cane di un'altra mia sorella, morta il 31 notte, era anziana e forse i botti le hanno provocato l'infarto.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
E sempre un grande dolore lasciarli andare via anche quando sappiamo che è la scelta giusta.

Un abbraccio
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
ciao Connie, ciao Betty,fate compagnia a Merlino a Briciola,a Scery',a Lila,e a tutti quelli che vi hanno preceduto,e accogliete tutti quelli che verranno dopo di voi.
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
ciao Connie, ciao Betty,fate compagnia a Merlino a Briciola,a Scery',a Lila,e a tutti quelli che vi hanno preceduto,e accogliete tutti quelli che verranno dopo di voi.baci Piera
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
ciao Connie, ciao Betty,fate compagnia a Merlino a Briciola,a Scery',a Lila,e a tutti quelli che vi hanno preceduto,e accogliete tutti quelli che verranno dopo di voi.baci a Piera
 
Alto