• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come potevo?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma quanto è bello, non è cresciuto molto in altezza, forse è di media taglia?
 

Commelina

Master Florello
Ma quanto è bello, non è cresciuto molto in altezza, forse è di media taglia?

ma Piera è cresciuto pochissimo... io penso che sarà piccola taglia, anche la veterinaria è d'accordo... ormai ha più di due mesi ...di peso è cresciuto 800 g in un mese....mangia quanto un gattino.... a me sembra strano vista la voracità degli altri insaziabili cani. Ho appuntamento al 7.1 per la trivalente. Vedremo che mi dirà la vet.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma Piera è cresciuto pochissimo... io penso che sarà piccola taglia, anche la veterinaria è d'accordo... ormai ha più di due mesi ...di peso è cresciuto 800 g in un mese....mangia quanto un gattino.... a me sembra strano vista la voracità degli altri insaziabili cani. Ho appuntamento al 7.1 per la trivalente. Vedremo che mi dirà la vet.


E infatti Commi, quello dicevo, non è cresciuto molto anche se a vederlo ti da l'impressione di un molosso, parlo come forma del corpo e delle zampe.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Davvero bellissimo,vedrai che fra un pò andrà d'accordo anche con l'altra micia anche se lo pettinerà un pò!ciao ciao
 

liligen

Florello
(...)... io penso che sarà piccola taglia, anche la veterinaria è d'accordo... ormai ha più di due mesi ...di peso è cresciuto 800 g in un mese....mangia quanto un gattino.... a me sembra strano vista la voracità degli altri insaziabili cani. Ho appuntamento al 7.1 per la trivalente. Vedremo che mi dirà la vet.

Anche io penso che sarà un cane di piccola taglia!

È così carino Commelina! :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi ero persa queste fotooooo!!! :love: :love:

E' bellisismo Commy!!! Un musetto simpaticissimo :love:

E le foto coi mici...:froggie_r :love_4:
 
B

bianca62

Guest
Commy ma Tronky ha le zampotte che sembrano cotechini!!!
E' troppo bello! Da sfinire di coccole :)
Vedo con piacere che anche i fratelli e le sorelle di Foxy stanno in forma. Domani cerco di postare le foto della mia piccolotta così vedi come è cresciuta.:love:
Bianca :Saluto:
 

Diletta

Maestro Giardinauta
ma è un topide tenerrimo!!1 ti prego altre fotoooo!!! come sono le zampotte? proporzionate? così ti regoli anche sulla taglia!!! bello!!!
 
Alto