• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un inizio d'anno indimenticabile

scillosa

Aspirante Giardinauta
Appena tornata a casa dopo i festeggiamenti di fine anno.....cosa trovo nel campo vicino casa?



E' stata subito accolta come una figlia...ma come si fa a lasciare al freddo e al gelo di questi giorni una micina così!!!:confuso:
 
M

mark96

Guest
che carina!!!!!!! e già,come facevi a lasciarla lì!!!!!!!
ciao
marco
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povera micina è bellissima!Ma la tieni vero?ciao ciao
 

scillosa

Aspirante Giardinauta
certo che la tengo....:D
povera micina...è così dolce ed indifesa, ma non sta mai zitta....miagola di continuo, penso che mi farà tanta tanta compagnia
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non è che forse è scappata e cerca la mamma o dei fratelli?ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho rinunciato da tempo a capire le azioni di alcuni essere umani. La micina è troppo bella e ti capisco che la vuoi tenere. Accertati che non abbia padrone e poi puoi tenerla.
 

anna08

Giardinauta Senior
E' bellissima!! :love: Ma come si fa ad abbandonare una micina così, al freddo poi!!:burningma. C'è proprio gente senza cuore!!! Consideralo un bel regalo per l'anno nuovo.:Saluto:
 

scillosa

Aspirante Giardinauta
prima di prenderla ho sentito le case "vicino"...anche se era in mezzo ad un campo lontano dalle abitazioni!!
Comunque ho lasciato i miei recapiti se qualcuno la cercasse....anche se spero, egoisticamente, che rimanga con me!!!:love:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
prima di prenderla ho sentito le case "vicino"...anche se era in mezzo ad un campo lontano dalle abitazioni!!
Comunque ho lasciato i miei recapiti se qualcuno la cercasse....anche se spero, egoisticamente, che rimanga con me!!!:love:

E' il tuo primo micio? Scusa magari l'hai già scritto ma non ricordo se hai altri mici.
 

musig

Giardinauta Senior
è proprio carina, chissà come era spaventata dai botti!!!! è molto fortunata ad averti trovata!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissima Gina, qui le zie del forum vogliono vederla crescere, mi raccomando tienici aggiornati.
 
Alto