• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensando a te...

laufi

Giardinauta Senior
ti siamo vicini e non ci siamo scordati di sissy, non l'hai sentita abbaiare, ma c'era anche lei, un abbraccio grande e, ovunque sia, anche a sissy!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non rattristatevi, voglio mettere una foto di Sissy qui sul forum, come se la mettessi in casa, sul comodino, per guardarla ancora...Oggi e' un mese che non c' e' piu' e mi manca da morire....un bacio piccola mia


PA050067.JPG

Un bacio a Sissy anche da me.
Mi piace immaginare che, visto che là dove sono tutto è pace, la tua Sissy giochi a nascondino tra le nuvole con il mio micio Pelouche e che magari abbaiando e miagolando gioiosi facciano innervosire San Pietro che li minaccia, scherzosamente, con il suo mazzo di chiavi d'oro.

Un mese è troppo poco per dimenticare, una vita intera è molto poco per dimenticare ma, piano piano, la vita riprenderà il sopravvento e, senza mai dimenticare il nostro piccolo amico, ne ricorderemo, però, i giorni lieti, le marachelle, i gesti solo nostri e ne sorrideremo.

Ti sono vicina:love_4:


Ero vicina al tuo letto la scorsa notte.
Ero venuta a a dare un'occhiata, ho visto che stavi piangendo (...)
.
Sei riuscita a farmi piangere! Contenta????
:love_4:
 

yeye27

Master Florello
Piccola grande Sissy!

Ciao dolcissima Sissy!:love:

Ciao cara Giallopersia...ti sono vicina e capisco il tuo stato d'animo,non sentirti in colpa se in questo periodo ti senti più vulnerabile,ci vuole tempo per elaborare il dolore.
Sissy,dalle praterie del cielo,ti aiuterà e proteggerà sempre Te e la tua Famiglia,
e quando guardi le stelle,guarda quella che palpita di più e che brilla di più, è Lei che ti sorride:flower:

Ti abbraccio forte forte

:love_4::love_4:
yeye
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' finita perfino su Youtube!Sempre bellissima cmq!Un abbraccio a tutti voi!ciao ciao
 

mikki

Maestro Giardinauta
Bellissima la vostra Sissy!!!!!!!!!!!!!!!!!! I nostri animali sono sempre con noi!!

Piera, è una poesia bellissima!!!
 
Alto