• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio Natale 2008

SecoB

Giardinauta
quest'anno, non avevo molta voglia di festeggiare :ros: ...
poi, alcuni giorni fà, mio figlio e la sua compagna (la mia adorata "nuorina"), liberati da impegni di lavoro, hanno accettato il nostro invito per il pranzo di Natale; ho lavorato per giorni come una pazza rivoluzionando quasi tutta la casa, ieri pomeriggio ho iniziato a cucinare, stanotte ho continuato: pane con le cipolle, il prosciutto crudo e la gruviera, antipasti, sughi vari, gnocchi, agnolotti, arrosto di vitello, tacchino, etc ...
verso mezzogiorno avevo la testa che girava come un pallone, la schiena che non mi reggeva, le gambe e le braccia tremavano e la pressione era altissima, ma ... non sono mai stata COSì BENE !!!
CHE GIORNATA FAVOLOSA !!! SONO FELICISSIMA !!!
e naturalmente ho pianto come una fontana per più di un'ora ... :cry: :cry: :cry:
si può essere così scemi da piangere di gioia ??? si ??? allora, io sono felicissima di essere scema !!!
spero che anche per voi sia stata una bella Festa come la mia, un abbraccio a tutti e ... BUON PROSEGUIMENTO :love_4: :love_4: :love_4:
grazie Leo e Stefy, grazie Tatino, vi voglio bene :love:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Secoooooooooooooo!!! :froggie_r
Sono contenta che sei felicissimaaaaaaaa!!! :froggie_r

E grazie mille...tantisssssssssssssssmi auguri pure a teeeeeeeeee :froggie_r
E certo ke si può piangere di gioia! E' una delle cose più belle che possano accadere! :love:

Bacioni Secooooooooooo...tanti tanti tanti auguri per domani e per tutti i giorni a venire :love_4: :love_4:
 

SecoB

Giardinauta
Ciao Secoooooooooooooo!!! :froggie_r
Sono contenta che sei felicissimaaaaaaaa!!! :froggie_r

E grazie mille...tantisssssssssssssssmi auguri pure a teeeeeeeeee :froggie_r
E certo ke si può piangere di gioia! E' una delle cose più belle che possano accadere! :love:

Bacioni Secooooooooooo...tanti tanti tanti auguri per domani e per tutti i giorni a venire :love_4:

grazie, idem per te e i tuoi cari,
sei una persona splendida (come sempre !!! )
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Bellissimo messaggio il tuo, grazie per aver condiviso con tutti noi questi sentimenti così profondi. Auguri!
 

lobelia

Florello Senior
Stellinaaa!!! Buon Natale, carissima! Sono belle le lacrime di gioia....
Io sono molto contenta per te. Anche il mio è stato un bellissimo Natale, solo con persone che amiamo tanto e senza nessun "imbucato" sgradito, per fortuna.
Ti auguro di avere anche un bel Capodanno!
 

lalle

Florello
Seco, mi fà piacere risentirti, da qualche giorno non ti incrociavo più ma immaginavo che fossi impegnata a spignattare ...
Sono contenta che il tuo lavoro ti abbia portato tanta felicità.
Auguroni:love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh seco, certo che si può piangere di gioia, è il più bel piangere che si può fare!!! che bello che hai passato una giornata così! un bacione
 

Masolino

Bannato
quest'anno, non avevo molta voglia di festeggiare :ros: ...
poi, alcuni giorni fà, mio figlio e la sua compagna (la mia adorata "nuorina"), liberati da impegni di lavoro, hanno accettato il nostro invito per il pranzo di Natale; ho lavorato per giorni come una pazza rivoluzionando quasi tutta la casa, ieri pomeriggio ho iniziato a cucinare, stanotte ho continuato: pane con le cipolle, il prosciutto crudo e la gruviera, antipasti, sughi vari, gnocchi, agnolotti, arrosto di vitello, tacchino, etc ...
verso mezzogiorno avevo la testa che girava come un pallone, la schiena che non mi reggeva, le gambe e le braccia tremavano e la pressione era altissima, ma ... non sono mai stata COSì BENE !!!
CHE GIORNATA FAVOLOSA !!! SONO FELICISSIMA !!!
e naturalmente ho pianto come una fontana per più di un'ora ... :cry: :cry: :cry:
si può essere così scemi da piangere di gioia ??? si ??? allora, io sono felicissima di essere scema !!!
spero che anche per voi sia stata una bella Festa come la mia, un abbraccio a tutti e ... BUON PROSEGUIMENTO :love_4: :love_4: :love_4:
grazie Leo e Stefy, grazie Tatino, vi voglio bene :love:

Ciao Secondina, tanti auguri.
Non voglio infilare il naso in fatti che non mi riguardano,ma so che a Cuneo e dintorni esistono ristoranti validissimi.
Ma chi te lo ha fatto fare di ammazzarti dalla stanchezza, avrebbe dovuto tuo figlio invitare voi a pranzo o prepararlo a casa sua.
Io mi rifiuto di accettare il principio che i genitori debbano essere sempre ''in servizio '' ed ''al servizio '' dei figli. Dopo una certa età - dei genitori e dei figli - padre e madre devono intervenire soltanto per questioni gravi ed eccezionali ed i figli hanno l'obbligo di imparare ad organizzarsi, prevenire, prevedere e programmare.
Io così mi sono comportato con la mia famiglia e quella di mia moglie.
Quando ci si riunisce un ristorante di fiducia è la soluzione più piacevole per tutti, nessuno si stanca e si gode la compagnia.
:Saluto::Saluto:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
certo che si può piangere di giaia e certe volte quando le cose belle arrivano così inaspettatamente è obbligatorio.....:eek:k07:
buon proseguimento....:hands13::hands13::hands13:
le mie stanno procedendo nel migliore dei modi:love_4::love_4::love_4:
 

SecoB

Giardinauta
grazie per gli auguri che contraccambio

Ciao Secondina, tanti auguri.
Non voglio infilare il naso in fatti che non mi riguardano,ma so che a Cuneo e dintorni esistono ristoranti validissimi.
Ma chi te lo ha fatto fare di ammazzarti dalla stanchezza, avrebbe dovuto tuo figlio invitare voi a pranzo o prepararlo a casa sua.
Io mi rifiuto di accettare il principio che i genitori debbano essere sempre ''in servizio '' ed ''al servizio '' dei figli. Dopo una certa età - dei genitori e dei figli - padre e madre devono intervenire soltanto per questioni gravi ed eccezionali ed i figli hanno l'obbligo di imparare ad organizzarsi, prevenire, prevedere e programmare.
Io così mi sono comportato con la mia famiglia e quella di mia moglie.
Quando ci si riunisce un ristorante di fiducia è la soluzione più piacevole per tutti, nessuno si stanca e si gode la compagnia.
:Saluto::Saluto:

forse non mi sono spiegata bene ..., lo sò che nei dintorni ci sono dei ristoranti validissimi, aiutavo sovente mia sorella nel suo (fino al 26 ottobre di quest'anno :D ...), ma adoro avere gente a CASA MIA, in modo particolare mio figlio e la sua compagna, cosa che succede di rado perchè lavorano tutti e due con dei turni "sballati" e trovarli assieme è quasi impossibile !!!
ci hanno chiesto di andare a casa loro ma abbiamo insistito noi per farli venire quì.
quello che ho fatto lo rifarei per altri 364 giorni all'anno !!!, non mi lamento della stanchezza, mio figlio e mia nuora sono molto indipendenti, non ci chiedono mai niente, ma siamo noi che spessissimo ci rivolgiamo a loro;
io auguro alle persone a cui voglio bene, un figlio e una nuora come abbiamo la fortuna di avere noi !!!
per la cronaca: ieri non abbiamo festeggiato solo il Santo Natale, ma il compleanno di nostro figlio Leo (nato il 24 dicembre del 1977) e l'onomastico della sua compagna (la mia "bimba"), che si chiama Stefania.
capito adesso ??? :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio, con simpatia :Saluto:
 

SecoB

Giardinauta
grazie a tutti voi per ...

aver capito lo "spirito" del mio Post;
Masolino, forse, non lo ha "interpretato" come intendevo io ... :ros:
STAVO BENISSIMO ED ERO FELICISSIMA VERAMENTE !!! :lol:
a tutti voi :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ciao Seco, io penswo che piangere di gioia sia bellissimo, è un'emozione che ti dà la forza di andare avanti, di vedere del rosa nel futuro che hai avanti, di capire quello che ricevi se dai con amore................
Con affetto, Mikki.
 

zeug49

Florello Senior
Auguri Seco !!!! sei stata una mamma meravigliosa e le emozioni che hai provato sono emozioni di Gioia, la vera Gioia : inesprimibile e che appaga ! Complimenti a tutta la tua bella famiglia
zeug
 
Ultima modifica:

lalle

Florello
Capisco perfettamente Seco, perchè anch'io vivo il cucinare per i miei familiari allo stesso modo: indubbiamente si fatica ma rientra, per me, nelle fatiche che ogni donna fà per chi ama.
Le facciamo perchè in noi l'accudire è innato, perchè occuparci di chi amiamo, della loro salute, del loro benessere è per noi istintivo e gratificante e la stanchezza, se li vediamo felici e sereni, veramente passa ...:)
 
Alto