• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che belle rose...

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Vi metto questo link...l'ho trovato in una discussione di un po' di tempo fa.
Ci sono delle rose bellissime e vale la pena passare almeno una mezz'ora a dare un'occhiata.
Spero vi piaccia.:Saluto:

http://www.excite-webtl.jp/world/english/web/?wb_url=http://www.hisakoroses.com&wb_lp=JAEN&wb_dis=2

Accipicchia, Helene , che rose garden ! E sui tetti , per giunta ....il proprietario dev'essere stramiliardario per riuscire ad avere un roseto così fornito dovendo per giunta coibentare la base del giardino . Certo le rose devono per forza avere una disponibilità di terra limitata, quindi non penso che le piante possano diventare molto grosse, però l'effetto d'insieme è davvero intrigante. Grazie
:Saluto:
 

awalkony

Giardinauta Senior
io purtroppo le fotografie non riesco a visualizzarle...in compenso pero' vedo che il sito e' fatto da un giapponese...porca miseria se era cinese potevo anche tradurre qualcosa...pazienza...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scusate...so che in alcuni link le foto probabilmente sono state tolte.

guardate nella sezione "Roses in focus" ...neanche fosse il giardino di un re!
 

Paola-Luna

Florello
ora l'ho visto.... è davvero bellissimo.. caspita... anche se però i giardini pensili così non mi attirano molto... però davvero ben fatto
 
S

scardan123

Guest
Ma in giappone lo spazio costa tantissimo! questo dev'essere super mega ricco!!!
Che bello sapere che dall'altra parte del mondo c'è uno di cui non capirei una parola ma andremmo subito d'accordo nel momento in cui metto piede nel suo giardino.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche a me non piacciono molto i giardini pensili, però penso che a Tokio non ci siano molte possibilità, anzi, come dice Scardan, probabilmente questo è già uno che ha tante tante possibilità!

e comunque da quello che ho letto usa solo prodotti organici e nessun insetticita o pesticida. Come farà ad averle belle così non lo so proprio.

Comunque anche io sono contenta che condivida il nostro grande amore!
 
Alto