• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual'è la vostra orchi preferita

qual'èla vostra orchi preferita??

  • masdevallia

    Voti: 2 5,1%
  • phalaeonopsis

    Voti: 9 23,1%
  • dendrobium

    Voti: 6 15,4%
  • vanda

    Voti: 7 17,9%
  • oncidium

    Voti: 1 2,6%
  • cymbidium

    Voti: 3 7,7%
  • cattleya

    Voti: 4 10,3%
  • paphiopedilum

    Voti: 3 7,7%
  • cambria

    Voti: 0 0,0%
  • altro

    Voti: 4 10,3%

  • Votanti
    39
  • Sondaggio terminato .

Memes

Giardinauta Senior
Eh eh,ho sempre gli occhi aperti dovunque vada e mi porto sempre una ventina di € di scorta da usare in caso di necessità:ciglione:
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Come si fa a rispondere ad una domanda simile ??

Non conoscete le mie orchidee che sono delle autentiche str***, specialmente un paio di aerangis, che quando sono a casa da solo, emettono un profumo intenso la sera e di notte, quando c'e' qualche ospite e lo/la:D porto a vederle, nisba....niet profumo zero.

E non e' nemmeno un caso accaduto una volta, seee :confuso::lingua:

Naturalmente appena l'ospite se ne va', aspettano una mezz'oretta per sicurezza:D e riprendono ad emettere profumo a tutto spiano.

Sono sicuro siano aerangis femmine:fischio::mazza::froggie_r
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vero difficilissimo rispondere, mi piacciono quasi tutte per un motivo o per l'altro,
ultimamente sto sviluppando una passione particolare per i dendrobium phal e nobile....

:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Adesso come adesso, preferisco due di tutte le mie orchidee, la Clowesia russeliana, e il Lycaste skinneri, molto belle anche senza fiori, specialmente la Clowesia, ogni pseudo bulbo pesa un kilo, duro come il marmo....
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Come si fa a rispondere ad una domanda simile ??

Non conoscete le mie orchidee che sono delle autentiche str***, specialmente un paio di aerangis, che quando sono a casa da solo, emettono un profumo intenso la sera e di notte, quando c'e' qualche ospite e lo/la:D porto a vederle, nisba....niet profumo zero.

E non e' nemmeno un caso accaduto una volta, seee :confuso::lingua:

Naturalmente appena l'ospite se ne va', aspettano una mezz'oretta per sicurezza:D e riprendono ad emettere profumo a tutto spiano.

Sono sicuro siano aerangis femmine:fischio::mazza::froggie_r

Questa si che è proprio bella!!! decisamente sono orchi femmina :lol:
 

Cambria

Aspirante Giardinauta
sicuramente le brassie........incredibilmente meravigliosa.........senza togliere nulla alle altre........:D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Adoro le phalaenopsis:
  • simpatiche :eek:k07:
  • fiori favolosi e di lunga durata :flower::flower::flower:
  • rifioriscono ogni anno :food:
  • possono sembrare tutte uguali ma in realtà, se le conosci bene ognuna ha una propria personalità ed un proprio caratterino
    1911.gif
    399.gif
    1201.gif
e non vedo l'ora di acquistare qualche specie botanica :love:
 
Alto