• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' aperta la Banca dei Semi 2008

Anitka

Apprendista Florello
Che delusione Pollicino Verde!
Il cuore di tutti noi ha mancato un battito all'idea che le buste BDS fossero già in viaggio.. :)

Ciao
Anitka
 

rita finocchi

Giardinauta
Ue' , oggi e' 1, la scadenza era 6 giorni fa, e come avremmo fatto in tempo gia' a smistare e spedire, e che eravamo? Un turbine?

:sleep2:mettetevi comodi......c'e' tempo :D

Rita
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Mi scuso ancora....:embarrass:embarrass:embarrass

non volevo farvi venire l'invidia a 1000 :D ho solo fatto confusione dei post,ne avevo aperto più di uno ed ho risposto in quello sbagliato.....:martello::martello::martello:

la fretta fa brutti scherzi :baf:
 

annasei

Aspirante Giardinauta
ha ha ha!

Mi scuso ancora....:embarrass:embarrass:embarrass

non volevo farvi venire l'invidia a 1000 :D ho solo fatto confusione dei post,ne avevo aperto più di uno ed ho risposto in quello sbagliato.....:martello::martello::martello:

la fretta fa brutti scherzi :baf:
dai, aumenta la suspence!

(tra parentesi e sottovoce...ssst... per fortuna che Rita ci conosce solo virtualmente, sennò sai che martellate vere!!!).
 

nasturzia

Aspirante Giardinauta
ma che bella iniziativa!

...peccato che sono arrivata tardi... sono nuova del forum ma l'anno prossimo parteciperò senz'altro (ma non si può fare prima, che so, in primavera?)
... ma valgono anche i semini di ortaggi o solo fiori?
complimenti per il lavoro!:hands13:
 

Anitka

Apprendista Florello
Bho... io l'anno scorso ho ricevuto dei semi di basilico rosso.
Quest'anno ho mandato, tra l'altro, semi di peperoncini e semi di basilico.
O parlavi di ortaggi più seri?

Ciao
anitka
 

annasei

Aspirante Giardinauta
i semi vanno bene

Bho... io l'anno scorso ho ricevuto dei semi di basilico rosso.
Quest'anno ho mandato, tra l'altro, semi di peperoncini e semi di basilico.
O parlavi di ortaggi più seri?

Ciao
anitka
Sì, sì, tutti i semi vanno bene:
i semi più diffusi e facili vanno bene per le sperimentazioni dei principianti, i semi più rari vanno bene per collezionisti, appassionati, giardini grandi.
Ma (questa è bella:lol::lol::lol:) esistono anche i semi seri?

Anzi, ortaggi seri e ortaggi faceti!
Ha ha ha!
Sei forte, Anitka!
 

Traudi

Guru Giardinauta
le buste sono state spedite stamattina.

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato con lo spirito giusto, che per fortuna sono stati tanti.
Ho ricevuto molte bustine veramente ben fatte, ben divise che sicuramente mi hanno agevolato il lavoro.
Ringrazio anche chi ha partecipato solo per mandare semi per altri senza volere nulla in cambio, ringrazio chi ha spedito dolci e regalini e sopra tutto ringrazio ... che sia finita :lol:

Alla prossima:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
le buste sono state spedite stamattina.

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato con lo spirito giusto, che per fortuna sono stati tanti.
Ho ricevuto molte bustine veramente ben fatte, ben divise che sicuramente mi hanno agevolato il lavoro.
Ringrazio anche chi ha partecipato solo per mandare semi per altri senza volere nulla in cambio, ringrazio chi ha spedito dolci e regalini e sopra tutto ringrazio ... che sia finita :lol:

Alla prossima:Saluto:

ma grazie a te!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Commelina

Master Florello
Traudi grazie per tutto il lavoro, aspettiamo il regalo di Natale che ci hai fatto, ti mando un augurio di buone feste e buon tutto :)
 

alestellina

Florello
Wow!!! ma che tempestività!!!! :froggie_r :froggie_r
sono super felicissima!!! non vedo l'ora di ricevere la tanto attesa busta gialla!! :D:D:D:D:D

Grazie a tutti !! :love_4:
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Gazie tante per tutto traudi,siete state molto gentili e PAZIENTI,grazie a voi,questa bella idea,accontenterà tantiiiiiiiiissime persone che saranno molto liete di ricevere i semi......
io quest'anno ho mandato mi sembra 4 tipi di semi,ma per il prossimo anno ti inonderò di semi di ogni tipo,dal peperoncino alla zucca,melone fiori piante e quant'altro potrò mettere da parte.........

spero che la busta arrivi il prima possibile........

chissà chi è il primo fortunato a ricevere per prima il regalino di Natale ????
 

annasei

Aspirante Giardinauta
Grazie, grazie!

le buste sono state spedite stamattina.

Vorrei ringraziare tutti ......
e sopra tutto ringrazio ... che sia finita :lol:

Alla prossima:Saluto:

Noi tutti ringraziamo voi, Traudi e Rita, per il lavorone che vi siete sobbarcate e per la tempestività con cui l'avete fatto, ma anche per l'ideona che in tanti hanno apprezzato.

Infatti stamattina ho aperto il web e invece non sono ruiuuscita a collegarmi al Forum: secondo me erano centinaia tutti collegati a leggere la notizia delle vostre spedizioni!

Spero mi annoveriate tra le persone collaborative, nonostante tutte le mie battute su di voi e comunque vi auguro un felice Natale: la vostra buona volontà l'avete ampiamente dimostrata, quindi pace natalizia anche a voi!

E a tutti quelli del forum che riceveranno le bustine e a quelli che, letta tardi la notizia, dovranno aspettare un altro anno!
 

Anitka

Apprendista Florello
Grazie a Traudi e Rita e a tutti coloro che, con la loro partecipazione, riempiono le buste!

Da domani spierò l'arrivo del postino!

Ciao
Anitka
 

ramy81

Giardinauta
Grazie mille Traudi e Rita...dopo aver bruciato i neuroni con le buste dei semi, godetevi al meglio queste Feste a mangiare panettoni e torroni. :lol: Buone Feste ragazze. :love_4:
 

alestellina

Florello
Rita & Traudi se anche quest'anno avete documentato con foto tutto il vostro lavorone........ io sarò una delle prime a chiedervi di veder le foto!! :embarrass
quelle dell'anno scorso erano veramente belle... e solo in quel modo ci si può render conto di quanto c'è dietro nel ricevere la famosa busta gialla.. :)
 
Alto