• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di thegirl

  1. T

    Cercasi nome fiore!!!!

    purtroppo ho solo quella foto!! :storto:
  2. T

    Cercasi nome fiore!!!!

    Ciao!! Aiutatemi a dare un nome a questo fiore!! http://tatasia.splinder.com/archive/2006-06 è il terzo in elenco ed è quello bianco!!! Grazie :hands13:
  3. T

    AAA cercasi nome

    preciso che si tratta del terzo fiore!!
  4. T

    AAA cercasi nome

    Nome sconosciuto di un fiore Ciao sapete dirmi il nome del fiore di colore bianco presente in questo sito? http://tatasia.splinder.com/archive/2006-06 Grazie :hands13:
  5. T

    Il suo nome?????? IGNOTA

    Riconoscimento!! Buongiorno a tutte!!. Ho bisogno del vostro aiuto..... :fifone2: sapete dirmi il nome di quella pianta tipo una bacchetta chiamata della felicità??? Inoltre vorrei sapere cosa fare per non farli diventare gialli :cry: Grazie!! :hands13:
  6. T

    Identificazione

    Grazie Zeta E' proprio la mia pianta adesso so cosa fare.......grazie tante!!
  7. T

    Identificazione

    Ciao a tutti!! Sono una nuova iscritta e trovo questo sito fantastico :hands13: Vorrei un aiuto per una piantina che ho acquistato ma non so come si chiama e come va curata!! Si tratta di quelle piantine con fiori colorati e venduta in piccoli vasetti di plastica!! :slow: Potete...
Alto