• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di strike76

  1. S

    Potatura lagerstroemia, aiuto !

    ciao ragazzi, potete consigliarmi come potare la lagerstroemia ? vi allego qualche foto, l'anno scorso non l'ho potata ed ha messo pochissime foglie :squint:
  2. S

    Rincoclub

    Perfetto ! aspetto la fine di febbraio . Grazie :-)
  3. S

    Rincoclub

    Ancora un'altra domanda : posso piantarli gia' adesso anche se da me fa un po freddo ? O aspetto la primavera ?
  4. S

    Rincoclub

    Grazie per i consigli Vincenzo VA. Approfitto per un'altra domanda : devo comunque legarli al filo mettallico o "fanno" tutto da soli ?
  5. S

    Rincoclub

    Ciao ragazzi, ho la necessita' di coprire un muro lungo 10m e avevo pensato ai rinco. Il muro e' alto 2,5m come procedere per fare un buon lavoro ? A che distanza mi consigliate di metterli ? Addosso al muro conviene mettere della rete metallica per recinzione per faciliare la crescita ...
  6. S

    Help riconoscimento pianta

    Il mistero continua....
  7. S

    Help riconoscimento pianta

    Bosso non e' sicuramente ... lo conosco :-) Cotoneaster non sembra nemmeno ... che sara' ?????
  8. S

    Help riconoscimento pianta

    Cavolo, siamo al punto di partenza allora ?!?!
  9. S

    Help riconoscimento pianta

    E mi hanno detto anche che e' molto facile da riprodurre... infatti mi hanno fatto piantare dei rametti in piena terra, vedremo :-)
  10. S

    Help riconoscimento pianta

    Grazie , claudio mi sa che ha ragione ! aggiungo che viene utilizzata da vicini come bordura , molto carina e folta .
  11. S

    Help riconoscimento pianta

    Ciao a tutti ! Mi aiutate a capire di che pianta si tratta ? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee !
  12. S

    Seminare i pennisetum

    Ciao a tutti ! A marzo di quest'anno ho ripetuto la semina , e ad oggi i pennisetum sono diventati cosi : Purtroppo stanno un po' stretti nei vasi e vorrei trapiantarli in piena terra . Quando sara' possibile farlo ? Grazie a tutti per le risposte.
  13. S

    Prato di gramigna

    Iriliu sono stato costretto a seminare il loietto , infatti prima dell'inverno lo lascio abbastanza alto per proteggere il piu' possibile lo S.S.
  14. S

    Prato di gramigna

    Ecco un po' di foto del gramignone : Qui dopo l'impianto , l'anno scorso verso giugno E ad oggi, integrato con loietto : Qui un altro pezzo di giardino , impiantato a settembre dello scorso anno : E oggi : Qui qualche immagine per descrivere la forza del gramignone :
  15. S

    Prato di gramigna

    Ci sta provando... il problema e' che l'inverno da me e' molto rigido, quindi ogni volta riparte quasi da 0 :slow::slow: Ma insisto perche' a me piace molto !!!!!! Nel fine settimana faccio qualche foto
Alto