• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao, eccomo di nuovo qui.
    Sono un poco depressa, piove piove piove.
    Passare un'altra estate chiusa dentro casa non è il massimo!
    MALEDETTE VERTIGINI!
    Non sono da sottovalutare, quando sono come le mie.
    Sei sempre molto gentile e io sono ancora in alto mare perché con questo tempo è impossibile andare per vivai, trovarne di seri poi è un'impresa.
    Posso farti un'altra 'flori domanda'......?
    Quale piante alte almeno 1 metro e 50, sempreverdi e carine dovrei cercare per schermarmi dai vicini su tutti e due i balconi?
    Pare che da domani il tempo inizi a migliorare, la prossima settimana spero quindi di uscire, lunedì al massimo.
    Ti ho mai detto che HO DUE BELISSIMI (per me) bonsai?
    Almeno loro ci sono!!!!
    Grazie ancora anche a nome di mio marito. E grazie super per l'indirizzo che mi indichi qui. A presto e in bocca al lupissimo!
    Rosata
    Sei davvero iper gentile e mi spiace non possa acquistare, per le ragioni da te indicate, dove lavori tu!
    Vivai a Roma ne trovo a iosa mi avrebbe fatto cmq piacere indirizzarmi in uno da te consigliato…… Capisco cmq che non è possibile…… Peccato, la Toscana per ovvii motivi, mi offre fiducia. Spero cmq di poterti risentire….GRAZIE!!!!
    eppure se ho inserito l'altra in jpg, dovrei riuscire a inserire anche questa ma non riesco, come si fa ad allegare altro jpg?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto