• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Roberta26

  1. R

    Cocciniglia..che fare??

    Scusate se chiedo ancora una cosa... quando gratto via queste bestiacce con lo spazzolino, devo cambiare anche il terriccio superficiale e/o tutto?? Ho utilizzato terricio specifico per le grasse e mi sembra già comprensivo di materiale più "leggero" come mi consigliava Reginaldo... Grazie a...
  2. R

    Cocciniglia..che fare??

    Grazie Mille per i consigli !!! Farò così e poi vediamo il da farsi..L'ultima domanda (vista la tua esperienza..), dopo quanto tempo dovrei vedere i risultati? Grazie!!:Saluto:
  3. R

    Cocciniglia..che fare??

    Hai Ragione... Guarda, pensi sia cocciniglia?? e posso fare quel che mi hai consigliato?? Grazie... :Saluto:
  4. R

    Cocciniglia..che fare??

    Ciao a Tutti!! Mi sono accorta da pochissimo che il mio nuovo cactus (comprato quest'estate) è pieno alla base di "puntini" bianchi che si diradano verso il corpo della pianta.. Guardando da svariate immagini, mi rendo conto che si tratta di cocciniglia... Cosa devo fare? Devo cambiare il...
  5. R

    Quando il girasole secca...

    Grazie Mille Niccolò!! :Saluto:
  6. R

    Piu' fumatori o fumatrici nel forum???????Rispondete!!!!

    Non Fumatrice!!!:rolleyes:
  7. R

    Quando il girasole secca...

    Mamma mia, mancano solo loro.... :lol: Ciao!!:Saluto:
  8. R

    Quando il girasole secca...

    Dato che mi son posta anche io questa domanda quoto Simona... I semi li possiamo conservare per l'anno prossimo??:food: :Saluto:
  9. R

    Quando il girasole secca...

    Grazie Mille!!!! Non avevo pensato a questa possibilità ma lo lascerò lì per ottenere i semini... Sempre che gli uccellini non abbian troppa fame...:storto: Grazie!!:Saluto:
  10. R

    Quando il girasole secca...

    Ciao a Tutti... e' da un pò che manco dal forum ma non manco di "Leggervi" e soprattutto di Coltivare la mia Passione per le piante.. A tal proposito, volevo chiedervi se posso recidere il girasole che è fiorito ed oramai Sfiorito sullo stelo principale,(che è comunque ancora robusto e verde)...
  11. R

    Giovedi sterilizzano Nerino .... help

    Menomale che ci siano ancora Persone come te Ale!!!!:love: Vedrai che Nerino starà bene...Ha solo bisogno di un pò di tempo forse... In Bocca al Lupo!! Anche io do qulche volta al mio cagnolino anziano Shado l'omogeneizzato....é uno spettacolo vedere come se lo gusta... Ciao!!:Saluto:
  12. R

    quale gusto di gelato preferite?

    :food:STRACCIATELLA PER TUTTA LA VITA!!!!!:food: Ciao!!:Saluto:
  13. R

    ma chi siete?

    Ciao a Tutti!!! Manco da circa due settimane dal forum...Purtroppo ho avuto un pò più da fare del previsto. :crazy: Comunque io sono Roberta, ho 28 anni e mi sto per laureare in Ingegneria civile (ramo strutture). Sono Fidanzatissima da 6 anni però vivo ancora in casa coi miei genitori...
  14. R

    Ecco il mio piccolo Leo

    Che Bello che è il Tuo Micetto!!! Poi Il Nome che gli hai dato gi si addice proprio!!:love_4: Ma anche la sua mamma è Bellissima!!!:) Complimenti!!!:hands13:
  15. R

    Diana dal veterinario

    Mi Dispiace per la Tua Diana... Ti sono Vicina.:flower:
Alto