• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di paolas71

  1. P

    Glicine che non fiorisce

    eh certo!!!! io ogni anno sto lì in contemplazione nell'attesa di vedere un fiorellino... ma niente!
  2. P

    Glicine che non fiorisce

    beato teeeeeeeeee!!!!!!!!!!
  3. P

    Glicine che non fiorisce

    Con il mio siamo al 4° / 5° anno e non si vede manco un fiore ... ero così piena di speranza ma... niente fiorellini.. sono foglioline.. che posso fare?!?!?!?!?
  4. P

    Aiutatemi a prendermi cura della stella di natale.

    Questa è la mia stella di natale,ha perso solo poche foglie e non l'ho mai potata. Non me la sento di potarla adesso,ovviamente,ma mi domando come farò a portarla fuori sul balcone a stagione più mite poichè le sue dimensioni non mi permetteranno di uscire dalla porta.
  5. P

    kalanchoe blossfeldiana in fiore

    Splendida! mi spiegate come fa a stare così bella dritta mentre la mia, piena di foglie e boccioli , si ritrova con i rami che si sono distesi verso il basso come se il peso l'avesse indotta ad aprirsi verso il vaso e non a stare bella verticale come nella foto sopra inserita?
  6. P

    Aiutatemi a prendermi cura della stella di natale.

    la mia stella di natale ha tre anni. Non ho adottato alcun accorgimento se non quella di rientrarla durante i periodo invernale e riporla fuori cdella primavera "calda" in poi.. Ora mi ritrovo un cespuglio folto di foglie grandi verdi scuro, qualche fiore rosso. alta almeno un metro e di...
  7. P

    primula casalinga

    ma visto che in casa soffrono, metterle ora in giardino all'ombra va bene uguale? non fa troppo freddo?!?!?!?
  8. P

    Mi aiutate?

    ho comprato questa graziosa piantina da una fiorista che non ha saputo indicarmi il suo nome ma soltanto di non trapiantarla. La fiorista asserisce che non bisogna trapiantare le piante grasse in vasi più grandi poichè farebbero solo radici e non si svilupperebbero,vi risulta?????? Grazie
  9. P

    Chi conosce Viridea?

    conosco quella di Siccomario... e puntualmente mi faccio attirare quando ci passo davanti... Per non cedere in tentazione devo sempre inventarmi delle strade alternative!!!!
  10. P

    richiesta vostre consulenze

    veramente l'ho acquistata proprio così!Tra l'altro il vasetto che le conteneva era talmente piccolo che i figliolini fuoriuscivano dal diametro del vaso. Così le ho trapiantate nel vaso che vedete in foto.. e proprio perchè sono così piccole ho qualche timore a metterle fuori durante l'inverno...
  11. P

    richiesta vostre consulenze

    oh!non volevo fare alcun trabocchetto!!era perchè il sistema non mi permetteva di metterle tutte insieme le foto!!! cmq grazie infinite per le info... ecco... quali sono le cure che devo adottare per farle vivere bene?Grazie!!! La sempervivum può vivere anche fuori nel periodo invernale?
  12. P

    grazie anna!devo ringraziare il mio ragazzo perchè è stato lui ad inserire le mie foto!un saluto...

    grazie anna!devo ringraziare il mio ragazzo perchè è stato lui ad inserire le mie foto!un saluto Paola
  13. P

    richiesta vostre consulenze

    Ciao,vi posto le foto delle mie piantine grasse nella speranza di capire la loro identificazione e loro cure grazie
  14. P

    gelsomino in pericolo

    L'asso di fiori può andare bene?
Alto