• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Murex79

  1. M

    Mi presento...

    Si...o meglio cerco di farlo :P spero ancora per poco.... I cavalli murgesi sono stupendi...e molto affettuosi :)
  2. M

    Mi presento...

    Si l'ho notato....grazie a tutti per il benvenuto!!
  3. M

    Mi presento...

    Ciao mi chiamo Gianfranco, vengo dalla provincia di Taranto e sono legatissimo alla mia Murgia...anche se vivo in Umbria per motivi di studio. Amo la musica e la natura, sono entrato nel forum per scoprire il nome di una pianta che ho trovato nel mio giardino ed ho trovato tanti argomenti...
  4. M

    Arbusto con fiori bianchi profumati

    E' vero....io mi ci sono avvicinato anche al tramonto, immagina quanti insetti le ronzavano intorno... Comunque ho letto che con i fiori si possono preparare infusi contro tosse e mal di gola.
  5. M

    Arbusto con fiori bianchi profumati

    Grazie mille lill@, mi sei stata davvero d'aiuto!! E' una pianta bellissima...:)
  6. M

    Arbusto con fiori bianchi profumati

    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, purtroppo non sono molto esperto di piante e da un po di giorni che cerco di capire (invano) come si chiami questa pianta che ho trovato nel bosco di casa. I fiori di colore bianco e a volte sul rosa sono molto profumati. Grazie mille per l'aiuto!!
Alto