• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
minaemme

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,il timo così come l origano che si assomigliano come profumi li faccio moltiplicare già da adesso in poi sia a talea e sia dalla radice madre se e' bella consistente. . .non so dove vivi perche' tutte le erbe in generale han bisogno come terra principale la terra agricola,terra di campagna mischiata con un po' di terriccio universale e sopra il vaso infine uno strato di solo terriccio universale,e per un po' io li metto all ombra . . .prova così . . .ciao
    grazie per aver accettato l'amicizia :)
    allora come lesson number one ti insegno a postare i messaggi sui profili :D
    quando devi inviare un messaggio ad una persona, anche per rispondergli se ti ha scritto lui per primo, devi farlo dal suo profilo altrimenti questo non lo visualizzerà se non passando a sua volta sul tuo profilo (come è capitato a me) :eek:k07:

    sai, anch'io mi reputo inesperto nonostante registrato in questo forum dal lontano 2007... non si finisce mai di imparare, è questo il bello del giardinaggio! :) hai una passione in particolare? chessò, acidofile, orchidee, piante grasse, tropicali... io per le cicce e le tropicali :hehe:

    ciao Marina
    a presto :flower:

    :Saluto:
    Grazie Gabriele ! Ineffetti non arrivano le notifiche e poi così si perdono le risposte! :)
    grazie anche del benvenuto, però io sono davvero inesperta quindi non riuscirò a partecipare moltissimo... spero di imparare un pochino. grazie e ciao! :flower:
    ciao Marina :) ti ringrazio per aver visitato il mio album :flower:
    ho risposto alla tua domanda, te lo dico perchè non so se arrivano le notifiche sulle risposte postate sugli album :eek:k07:

    noto che sei iscritta da poco quindi ne approfitto per darti il mio personale benvenuto sul forum! sicuramente ti troverai bene perchè qui è pieno di belle persone! :)

    un saluto... anzi ti chiedo pure l'amicizia così ho l'onore di essere il primo! :hehe: ...se accetterai ovviamente :D

    ciao e buon giardinaggio!!!

    :flower:
    ciao Marina ,mi ha fatto piacere la tua visita,grazie.:flower: la pianta con le bacche lilla è una callicarpa ,vuole sole e ombra ma luminosa,in autunno rimane senza foglie ma con le bacche per lungo tempo.va benissimo anche in vaso ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto