• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Minùù

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Munù, spero tutto bene, volevo informarti che sto facendo radicere le talee della tamaia :) quando son pronte ti chiedeò l'indirizzo. :Saluto:
    Io bene, spero anche tu... e allora...faremo un'altra SPEDIZIONE, con le radici prontef!!!!!!!! :D :eek:k07: Le plumerie sono belle rigogliose, l'ibi mutabilis ha delle belle foglie appuntite e promette bene...abbi fede che riproviamo :):):) bacioni :love_4:
    Ciao Fede, come stai? purtroppo le mie tutte morte!!!:cry: un pò perchè con l'inizio della stagione sono troppo impegnata a lavoro, un pò la sfortuna.......tamaya idem! và bè pazienza! sono contenta che almeno i tuoi vanno avanti! un bacione:love_4::love_4:
    ciao Minù, ti aggiorno: mutabilis cresce bene 10 cm, le plumerie sono 2 e hanno belle goglione :) 12 cm i palustris bianchi, non ce l'hanno fatta, ma va benone così, gli altri sono bellissimi. ciao :love_4::love_4:
    Minùùùùùù...è nato: stamattina è spuntato il MUTABILISSSSSS!!!!! wowwww.....lì come procede con la tamaya?? Bacione buon w-end :love_4:
    La terra mi sembra inzuppatissima :( togli le talee e controlla le radici, se vedi marcio taglia e poi cambia la terra NON BAGNARE. Sono piante che preferiscono l'asciutto al troppo bagnato, ricordalo!!!! Fai una foto delle talee fuori dalla terra ... dove sono mollicce?? se la parte molliccia sembra marcia taglia , anche se rimangono pochi cm va bena lo stesso, basta un attacco della foglia che lì parte sicuro una gemma :eek:k07: LA TERRA: fai un misto, sabbia-terra giardino-universale è la cosa migliore, quello che hai utilizzato mi sembra terriccio universale, che se bagnato rimane zuppo a lungo, ma quando secca diventa segatura :(
    Coraggio aspetto le foto :love_4: prima di intervenire aspetta la mia risposta dopo aver visto le foto delle radici...dai che facciamo insieme :):):)
    dove si stacca la foglia c'è sempre una gemma in partenza, certo se senti che lo stelo è molle...:( non è un buon segno...mannaggia. A stasera, dai che troviamo la soluzione!!! :):):):love_4:
    mannaggia, le avrai bagnate troppo...:( le hai messe in vasi differenti?? se vuoi scrivere a me, clicca sulle lumachine e ti ritroverai nel mio profilo e lì scrivi :) oppure dal tuo profilo clicchi vedi dialogo sopra un mio messaggio ... :eek:k07:
    fai foto che vediamo meglio la situazione!!! da quanto tempo non le guardavi???
    Minù stai attenta che se scrivi nel tuo profilo lo vedi solo tu...:lol: lo faccio anch'io...ogni tanto :mazza: sarebbe bello farci un salto lì da te...si sa mai :):):)
    si hai ragione:lol: ma ti garantisco che è proprio così come lo vedi in foto.....daiiiiiii vieni a trovarmi questa estate!!!!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto