• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao a tutti. Vorrei potare, prima di "imballarle" per l'inverno i miei rampicanti : in un unico vasone ho una pianta di Rhyncosperum (spero di averlo scritto bene. E' un gelsomino da esterni) ed un Plumbago. Faccio bene a farlo ora ? Ed il taglio deve essere subito dopo l'unitura delle foglioline nel rametto ? Grazie a chi mi darà chiarimenti.
    Maurizia
    Ciao, sono una nuova aspirante giardinauta. Vorrei sapere se qualcuno di Voi sa come trattare per l'inverno quei fiori detti "belle di notte" perchè fioriscono all'ombra. Mi è volato un seme in un vaso ed ora ho una pianta fiorita molto bella, ma non so se lasciarla fuori in terrazzo in inverno oppure ripararla in qualche modo. Quelle per terra non hanno problemi, ma nel vaso non so.......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto