• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Marisa2012

  1. M

    Sapete dirmi di che insetto si tratta?

    So benissimo che potrebbe essere uno qualunque dei milioni di insetti esistenti al mondo ma pensavo che poteva trattarsi di un parassita di cui spesso vengono attaccate le surfinie insomma un parassito comune di queste piante.
  2. M

    Sapete dirmi di che insetto si tratta?

    Salve ho già postato su questo forum un post riguardo alle mie surfinie che non godono di ottima salute e proprio a riguardo di esse ho notato sulle fogli dei piccoli insetti con delle ali trasparenti sapete dirmi di che tipo di insetto si tratta ed eventualmente quale rimedio adottare?
  3. M

    Foto surfinie malate...Saprete dirmi cosa hanno le mie povere surfinie?

    Ciao Kakugo le macchie bianche sui petali erano già apparese ancora prima che io dassi del fertiulizzante...
  4. M

    Malattia surfinie

    Ho caricato le foto delle mie surfinie spero qualcuno di voi saprà dirmi di che cosa si sono ammalate.grazie
  5. M

    Malattia surfinie

  6. M

    Malattia surfinie

    Buongiorno brandegeei ho messo l'insetticida appunto perchè non sapevo cosa avessero le mie surfinie.
  7. M

    Malattia surfinie

    Salve ho un problema con le mie surfinie che mi affligge da parecchi giorni. I petali dei fiori delle mie surfinie di colore rosa/fucsia oltre ad essere molto deboli presentano delle macchie bianche come se fossero state trattate con della candeggina ed inoltre sono molto appiccicose sembra...
Alto