• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MarcoCeceChicca

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Marcoechicca,
    che dite se domani si va a fare un po' di shopping spinoso da qualche parte? Mi manca qualche lobivia :lol:
    :love_4:Grazie delle preferenze!!
    Per l'OT..tranquillo,fai con comodo...magari non spedire il venerdì che sennò partono il lunedì ...per il Papagei ti farò una taleina...:)
    Notte
    Sere
    hola Marco,
    penso di aver cancellato erroneamente quanto mi avevi scritto sugli acquisti, sorry :martello:
    ora vado a curiosare...

    Per il resto anch'io sono poco presente, fino a luglio ho una marea di lavoro, va behh
    Per le piantuzze, sto aspettando la fioritura di due epiphyllum, crescono crescono ma non si aprono mai :lol: uno l'ho preso imbocciolato la scorsa settimana dal nostro amico, un'altro invece è con me da un anno e promette bene...le altre piantuzze...bahh sono un po' a rilento, si preparano ma con molta calma...sté disgraziate :D

    vado a cercare il tuo post, a presto ragazzi :Saluto:
    Ciao...devo essere proprio distratta...ho letto solo ora la tua risposta nel mio thread di identificazione piante grasse e ti ringrazio per la risposta...ne ho preso anche altre due, gemelle, due cactus larghi con tanti fiorellini rosa. Poi c'è la mia adorata Echeveria che grazie ai consigli ricevuti sul forum sono riuscita a moltiplicare e mi sembra stia anche fiorendo! Vado a guardare i tuoi album, mi sto davvero appassionando, Grazie anche se in ritardo!
    Ciao Marco, non riesci proprio a venire domani pomeriggio? dai, speriamo di vederci, ciao!
    la maggiorana con la carne, il finocchietto o l'aneto con il pesci, origano, maggiorana, aneto elicriso e gragoncello, tutti in dosi diverse per sughi di pomodoro. Quest'anno ho aggiunto altre aromatiche ma devo far pratica con i gusti.
    ciao marco e chicca, vedo che vi piace seguire anche l'argomento cucina, so che vi ho conosciuto per le aromatiche, sono cresciute in volume e in numero? le usate in cucina?
    buongiorno ragazzi,
    cosa avete deciso per la fiera? credo che sarò li anche domenica visto che lunedi non lavoro, fatemi sapere, nel caso ci scambiamo i numeri di telefono, bye bye

    p.s. ti avevo preparato un polloncino di echinopsis, ma ora non ricordo più quale sia :martello:
    vado a vedere :lol:
    ciao, beh se il centro è lontano nn voglio immaginare quanto lo sia tivoli ma magari se cominciano ste benedette belle giornate una capatina al mare ti capiterà pure di farla cmq oggi sono stata in un altro vivaio sempre in zona ed ho trovato di nuovo il lapillo quindi credo che se vi capita di passare da queste parti per voi nn sarà difficile trovarlo.
    grazie per la dritta sull'evento!!!
    baci
    ciao ragazzi,
    non credo che andrò, Plapp è un po' caro rispetto agli altri, e poi prossima settimana c'è floracult, preferisco spendere lì......se cambio idea vi mando un messaggio....buoni acquisti :Saluto:
    buona pasqua! :)
    Ciao Marco! Guarda che non hai sbagliato di molto con la lucidatura di spine...son tre pomeriggi che giro e rigiro i vasetti per vedere se tutto va per il meglio!!Ho già sistemato qualcosa all'aperto perchè queste splendide giornate lo richiedono,però ho ancora in serra quelle che ritengo più delicate.Mirando e rimirando qualche bocciolo l'ho scovato...ci rivediamo presto con le fioriture!!
    Allora ti metto io a radicare la Lobivia,poi appena radicata te la invio,insieme alle mie semine.Non ti preoccupare per lo scambio,ci sarà tempo e occasione....
    Sere

    PS. Come fai a leggere sto giallo sul verde,che io,anche con quattrocchi non ci riesco???
    Ciao Marco! Partecipo pochissimo al forum perchè ho ancora tutte le piante in serra...e non c'è molto da far vedere...ma un giretto a curiosare me lo faccio sempre.Ho fatto anch'io dei rinvasi,ho perso qualcosina ma bisogna sempre metterlo in conto.Il tuo Tricho sta bene,da quel che ho constatato:è un pò disidratato ma non mi fido ancora a bagnare nel vero senso della parola.Ho già nebulizzato alcune volte e proprio ieri a qualcuna ho dato un pò di acqua,proprio perchè le ho viste sofferenti.
    Domani guardo se riesco a togliere un altro pollone di Lobivia:poi lo farai radicare tu o vuoi che lo metto a dimora io e poi te lo invio quando avrà emesso le radichette? Ho anche qualche semina in più di Gymno baldianum e Mammillaria zeilmanniana:se ti fa piacere te le aggiungo all'invio.A presto e buona primavera anche a te!!! E' proprio vero...basta un pò di sole e aria frizzante e subito ci si anima,si esce dal lungo letargo...
    Sere
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto